Salve, avrei intenzione di cambiare l'impianto di serie e montare questi componenti:
autoradio: ALPINE CDE-123R
fa:kit 2 vie Hertz HSK 165XL
ampli fa: HERTZ EP 2X
subwoofer: HERTZ EBX250
ampli subwoofer: CORAL ELECTRONIC XTA130
Ascolto principalmente musica dance, house, techno....secondo voi può andar bene?
Dipende quanto paghi tutto e che vuoi ottenere.
bè, avere una buona qualità e potenza aanche ad alti volumi senza avere distorsioni.. per il prezzo andrei tutto sul nuovo pagando sui 1000 euro tutto quanto..
Invece di andare sul nuovo perchè non guardi nel mercatino? Ci sono amplificatori sorgenti e ap degni di nota e con 1000 ci fai un impianto superiore a quelllo che hai in mente tu (nuovo)
Con 1000 euro ci pigli bel altro.
Il kit 2 vie è ok.
La sorgente se non ti interessano particolari cose come tagli di frequenze per ogni canale o ritardi temporali puo andare.
Il sub, si e no. Piu no che si a dir la verità.
La sezione amplificazione la cambierei radicalmente.
Sul sub prenderei uno Steg non troppo grosso e per il front qualche old school che puoi trovare qui nel mercatino oppure andando sul nuovo e su quella fascia di prezzo c'è qualche audison che merita.
Io farei quindi:
Sorgente va bene quella che hai detto tu, ma non so quanto costa.
Kit hsk 165xl ----> amplificatore da scegliere sulle 200 euro
sub corale hds810 sui 90 euro ----> steg k201-202 , o anche un qm 120.2 150-250 euro.
ok.. per il kit hertz hsk165 xl che amplificatore mi consigliate?
bastano anche 50-70 w ma buoni, per quel kit.
intendo buoni. di qualità, e realmente sfruttabili.
per esempio:
suona di gran lunga meglio un vecchio alpine 3541, di quel ep2x.
non vederla in termini di pura pressione sonora, ma di fruibilità e di correttezza timbrica del sistema.
(23-11-2011, 23:52 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Con 1000 euro ci pigli bel altro.
Il kit 2 vie è ok.
La sorgente se non ti interessano particolari cose come tagli di frequenze per ogni canale o ritardi temporali puo andare.
Il sub, si e no. Piu no che si a dir la verità.
La sezione amplificazione la cambierei radicalmente.
Sul sub prenderei uno Steg non troppo grosso e per il front qualche old school che puoi trovare qui nel mercatino oppure andando sul nuovo e su quella fascia di prezzo c'è qualche audison che merita.
Io farei quindi:
Sorgente va bene quella che hai detto tu, ma non so quanto costa.
Kit hsk 165xl ----> amplificatore da scegliere sulle 200 euro
sub corale hds810 sui 90 euro ----> steg k201-202 , o anche un qm 120.2 150-250 euro.
Quotone
il k2.02 però mi sembra eccesivo
e aggiungo un qm 75.2x ,
cosi' risparmia qualcosa e la investe nell'amply del fronte