Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ampli per hxs 380 d
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
sembra una buona configurazione
a corrente come sei messo??
ho la batteria originale 60ah 650a e un condensatore da 20 farad che mi è stato regalato...con solo il 310.2 andava bene ora devo vedere cose succede anche con il 220.2!!
o mamma mia Huh
batteria obbligatoriamente da cambiare,il condensatore non so se è davvero utile o danneggia il tutto.
che sezione cavi hai??
60 mmq...quindi dici che se cambio batteria dopo non servirebbe più il condensatore?riguardo la batteria avrei trovato una fem da 100 ah nuova a 110 euro
il condensatore nel tuo caso non credo giovi,anzi forse peggiorerebbe la situazione
una fam 100 o meglio 120 sarebbe l'ideale
vendi il condensatore e quei soldi investili in batteria/e
io sono dell'opinione che è meglio una batteria in più che il condensatore
(20-12-2011, 00:38 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]il condensatore nel tuo caso non credo giovi,anzi forse peggiorerebbe la situazione
una fam 100 o meglio 120 sarebbe l'ideale
vendi il condensatore e quei soldi investili in batteria/e
io sono dell'opinione che è meglio una batteria in più che il condensatore
ah quindi al posto del condensatore dovrei mettere una batteria aggiuntiva?

se possibile si,oppure una più performante
ok!!! grazie del consiglio!!!
Tu sei un pazzo. XD Premesso che non credo sia veramente da 20farad perche un condensatore buono da 20f costerebbe una cifra. Inoltre con 60ah di batteria e un 310.2 credo in configurazione mono 4ohm appesantisce la richiesta di corrente gia elevata. Togli il condensatore e valuta un totale di almeno 150-200 ampere Wink

A comunque gia togliendo il condensatore dovresti avere dei miglioramenti, ma una 60ah originale è piccola anzi ringrazia che non hai fregato gli ampli.
(20-12-2011, 01:11 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Tu sei un pazzo. XD Premesso che non credo sia veramente da 20farad perche un condensatore buono da 20f costerebbe una cifra. Inoltre con 60ah di batteria e un 310.2 credo in configurazione mono 4ohm appesantisce la richiesta di corrente gia elevata. Togli il condensatore e valuta un totale di almeno 150-200 ampere Wink

A comunque gia togliendo il condensatore dovresti avere dei miglioramenti, ma una 60ah originale è piccola anzi ringrazia che non hai fregato gli ampli.
ma allora sto condensatore serve?? cmq è della soundstream e c'è scritto 20 farad...ieri sono andato in negozio e mi hanno sparato 370 euro di una batteria da 55ah e 1000a a gel, non mi ricordo la marca e dopo un po' voleva vendermene 2

Pagine: 1 2 3 4