Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consigli per fronte a 2 vie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ormai ho deciso per il kit GZ xò vorrei prima sapere se qualcuno lo conosce e magari mi puo dire come suona

MrJive

Ciao a tutti, sto per farmi istallare il mio impianto audio sulla mia auto, la scelta è caduta, dato il budget, su questi prodotti: sintomonitor 2 din kenwood ddx4028bt, sub alpine swe 3200, kit due vie hertz hsk 165, amplificatore Steg K4.01, kit fissaggio sinto monitor, il tutto al prezzo di 1257 escluso il montaggo e cablaggio che sarà una bella cifra.
L'auto è un'Alfa Mito, andrei a sostituire gli altoparlanti di serie antertiori e l'autoradio. lasciando, per il momento le caase di serie sui laterali posteriori.
Qualcuno di voi, molto più esperto di me ha voglia di darmi qualche parere?
Grazie.
ma il k4 01 l'hai acquistato nuovo?se si,x quanto costa avrei scelto un altro amplif...magari old school....tipo qlk A/D/S,audio art,precision power ecc.....e i soldi che ti rimanevano li avrei usati x il kit XL....allo stesso prezzo avresti avuto una qualità maggiore....
Pagine: 1 2