salve, devo comprare degli auricolari adatti pero lo sport, ma voglio un consiglio sulla marca, budget max 20euro
ho pensato a piooner, sony, akg, sennhaiser la migliore con la miglior qualità bassi e alti fra queste?
io ora ho delle philips e sono abbastanza buone ma voglio una marca superiore...
A quel prezzo mi erano state consigliate le Koss Pathfinder.
le seinnher, sono ottime ed alcuni modelli non costano nemmeno un fottio, un mio amico ne ha comperate un paio in-ear, ottima fattura e qualità sonora, però mi sembrano un po' impuntate sulla medio alta (parola di chi ad un colpo di basso profondo gode a piena regola
), però forse buona colpa era del lettore, se domani riesco a risentirle ti dico meglio!
le mie sony (ti parlo delle cuffie in-ear che mi han dato in dotazione con il telefono) mi sono piaciute davvero molto, suono corposo e con un basso bello presente, purtroppo una ha cominciato a distorcere come una dannata di recente.
comunque, come nel car audio, conta molto la sorgente, non sperare di arrivare a buoni risultati con un lettore di infima qualità, con cuffie anche buone.
SoundMAGIC PL30
Sennheiser CX300
Creative EP-630
bene o male sono tutte sui 25€ circa altrimenti valuta anche le koss suggerite (magari anche le ksc75 ma sono clip-on) le akg di solito costano mediamente di più perchè più pubblicizzate ma vanno benone non sottovalutare le creative
ok grazie
e x quanto riguarda gli Ohm più basso è meglio è la qualità audio?
in quanto a cuffie superlux è attualmente imbattuta per le cuffie nuove fra i 20 e i 40€
le vende thomann
sennheiser dipende da quali prendi...le mie hd380pro nonostante siano delle circumaurali hanno una gamma bassa incredibile, e una medio alta un po scarna.
ascolta le akg, tempo fa ho avuto modo di ascoltare (non ricordo il modello, ma le fanno a 2 colori, fra i quali anche arancione-nero) 2 modelli, uno da 10€ circa e l'altro da 23€
molto simili cambiava un po l'estetica, ma entrambe sembrava prediligessero un po più la gamma bassa
come già detto comunque se stai entro i 40€ (anche entro i 60...) come q/p vai di superlux oppure cerca un buon usato (io fra un po mi prendo le k701
)