Vado di doppio 12 è il massimo che posso ed ha un area di 226cm2
Un 16 avrebbe un area di 200cm2 - Un 20 avrebbe un area di 314cm2.
domanda, io pensavo 45hz di accordo, ma guardado in giro mi sono accorto che solitamente questi sub si accordano a 32/33/34, accordando più alto o più basso che cosa cambia grazieee =)
accorda sui 40... devi accordare in base all'auto e a tutto il progetto. Non in base al tipo di sub.
(02-12-2011, 04:35 )edoerasmo Ha scritto: [ -> ]oi manu ma ste porte?
Devo far stare 4 medi da 25 e due trombe cercando di rispettare un orientamento sensato, la cosa e piu ardua di quanto si possa immaginare, cmq si vedono sullo sfondo i distanziali e gli anelli sono pronti, sabato vedo di fare la struttrura e di provarla, credo fine prox sett siano finite.
(02-12-2011, 04:48 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]accorda sui 40... devi accordare in base all'auto e a tutto il progetto. Non in base al tipo di sub.
Ok, era solo una domanda, accordero a 42hz e vediamo come vanno, grazie di tutto ragazzi e i miei ringraziamenti piu grandi vanno ad hertz che seppur molto coinciso
mi sta aiutando da quasi un mese
GRAZIEEEE
bè, diciamo che non mi piace perdermi in chiacchiere e che vado subito al sodo
(02-12-2011, 17:10 )MrXZCS Ha scritto: [ -> ] (02-12-2011, 04:35 )edoerasmo Ha scritto: [ -> ]oi manu ma ste porte?
Devo far stare 4 medi da 25 e due trombe cercando di rispettare un orientamento sensato, la cosa e piu ardua di quanto si possa immaginare, cmq si vedono sullo sfondo i distanziali e gli anelli sono pronti, sabato vedo di fare la struttrura e di provarla, credo fine prox sett siano finite.
(02-12-2011, 04:48 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]accorda sui 40... devi accordare in base all'auto e a tutto il progetto. Non in base al tipo di sub.
Ok, era solo una domanda, accordero a 42hz e vediamo come vanno, grazie di tutto ragazzi e i miei ringraziamenti piu grandi vanno ad hertz che seppur molto coinciso mi sta aiutando da quasi un mese
GRAZIEEEE
ma i quando monti le cartelle non tocchi contro i woofer?