Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiuto Posizione Reflex /Port
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Vado di doppio 12 è il massimo che posso ed ha un area di 226cm2

Un 16 avrebbe un area di 200cm2 - Un 20 avrebbe un area di 314cm2.

domanda, io pensavo 45hz di accordo, ma guardado in giro mi sono accorto che solitamente questi sub si accordano a 32/33/34, accordando più alto o più basso che cosa cambia grazieee =)
Ok ecco il disegno del progetto, ora si tagliaa!Big GrinBig Grin quindi se qualcuno ha qualcosa da dire lo dica adesso o taccia per sempreBig GrinBig GrinBig Grin

[Immagine: bpaint.jpg]
oi manu ma ste porte?
accorda sui 40... devi accordare in base all'auto e a tutto il progetto. Non in base al tipo di sub.
(02-12-2011, 04:35 )edoerasmo Ha scritto: [ -> ]oi manu ma ste porte?

Devo far stare 4 medi da 25 e due trombe cercando di rispettare un orientamento sensato, la cosa e piu ardua di quanto si possa immaginare, cmq si vedono sullo sfondo i distanziali e gli anelli sono pronti, sabato vedo di fare la struttrura e di provarla, credo fine prox sett siano finite.

(02-12-2011, 04:48 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]accorda sui 40... devi accordare in base all'auto e a tutto il progetto. Non in base al tipo di sub.

Ok, era solo una domanda, accordero a 42hz e vediamo come vanno, grazie di tutto ragazzi e i miei ringraziamenti piu grandi vanno ad hertz che seppur molto coincisoBig GrinBig Grin mi sta aiutando da quasi un mese

Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin GRAZIEEEE
bè, diciamo che non mi piace perdermi in chiacchiere e che vado subito al sodo Big Grin
(02-12-2011, 17:10 )MrXZCS Ha scritto: [ -> ]
(02-12-2011, 04:35 )edoerasmo Ha scritto: [ -> ]oi manu ma ste porte?

Devo far stare 4 medi da 25 e due trombe cercando di rispettare un orientamento sensato, la cosa e piu ardua di quanto si possa immaginare, cmq si vedono sullo sfondo i distanziali e gli anelli sono pronti, sabato vedo di fare la struttrura e di provarla, credo fine prox sett siano finite.

(02-12-2011, 04:48 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]accorda sui 40... devi accordare in base all'auto e a tutto il progetto. Non in base al tipo di sub.

Ok, era solo una domanda, accordero a 42hz e vediamo come vanno, grazie di tutto ragazzi e i miei ringraziamenti piu grandi vanno ad hertz che seppur molto coincisoBig GrinBig Grin mi sta aiutando da quasi un mese

Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin GRAZIEEEE

ma i quando monti le cartelle non tocchi contro i woofer?
Pagine: 1 2 3 4