30-11-2011, 04:03
Salve ragazzi, sono in fase di preparazione per il mio impianto e vorrei un consiglio. come ho già scritto in un mio post precedente sono in possesso di un sub Focal kx 38 ( è una vecchia serie, lo so... ma al momento vorrei montare quello per vedere se è valido per me. ) e quì nasce un mio piccolo dilemma, ho trovato un ampli killerline ka 904 con il quale potrei eventualmente pilotarlo, ma precedentemente la mia scelta era ricaduta su un audison vrx 2.250 ex ( la serie cromata per intenderci ) ...
la differenza di potenze dichiarate è accompagnata dalla differenza tra due canali e 4 canali , ma non vorrei fare una scelta solo in base alla potenza o al numero dei canali, in quanto a me interessa che l'impianto nel complesso sia ben proporzionato, ossia... dispongo già di un audison vrx 6.420 ex con il quale vorrei pilotare il fa, cosa mi consigliereste per l'abbinamento sub/ampli? mi interessa avere un impianto che mi permetta di ascoltare abbastanza bene la musica in generale.
vi ringrazio per i consigli che vorrete darmi
la differenza di potenze dichiarate è accompagnata dalla differenza tra due canali e 4 canali , ma non vorrei fare una scelta solo in base alla potenza o al numero dei canali, in quanto a me interessa che l'impianto nel complesso sia ben proporzionato, ossia... dispongo già di un audison vrx 6.420 ex con il quale vorrei pilotare il fa, cosa mi consigliereste per l'abbinamento sub/ampli? mi interessa avere un impianto che mi permetta di ascoltare abbastanza bene la musica in generale.
vi ringrazio per i consigli che vorrete darmi