Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: modifiche interne
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciao a tutti, siccome oggi mi hanno fermato i carabinieri e mi hanno torchiato per via delle porte che sono un po sporgenti chiedo a voi esperti se sapete in basi a quali articoli del codice della strada è legale modificare gli interni dell'auto. sono proprio esasperato visto che mi hanno minacciato di sequestrarmi l'auto e la patente.
grazie a tutti
addiritura solo per le porte auto e patente
quella delle porte mi è nuova,sapevo che rompevano per i sub ma le porte no,ammenoche hai modifigato maniglia apertura o simili
(30-11-2011, 05:31 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]addiritura solo per le porte auto e patente
quella delle porte mi è nuova,sapevo che rompevano per i sub ma le porte no,ammenoche hai modifigato maniglia apertura o simili

no sporgono solo visto che ho 2 25, mi hanno detto che così com'è la posso usare solo per raduni caricandola sul carrello
Cazzate gli interni li puoi modificare come vuoi. Chiaramente non coprire il vetro.
io ho letto, non ricordo dove, che non si può modificare il volume interno del veicolo..
Quindi in teoria non potresti mettere neanche i bagagli sui sedili se fosse cosi.
(30-11-2011, 08:34 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Quindi in teoria non potresti mettere neanche i bagagli sui sedili se fosse cosi.

ovviamente che modifichino il volume in modo permanente.. se trovo l'articolo lo posto..
grazie se lo trovi postalo così me lo porto dietro
Voglio leggerlo perchè mi sembra strano. O meglio è troppo vago il modificare il volume interno.
l'articolo in questione dovrebbe essere il 78 del cds
Pagine: 1 2 3