Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuova voce per New Bravo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
La mia non ha la ruota di scorta ma bensì il kit.. quindi ad esempio , ho sfruttato quello spazio per la batteria supplementare. Comunque sia, il bagagliaio è bello grande, perciò ti consiglio di fare un piccolo doppiofondo o un fianchetto per l'alloggiamento dell'ampli.

Per la plasticona, vai tranquillo che è dura. A me non si è spaccato niente a parte il congegno di apertura del vano motore... Purtroppo è poco intuitivo e se non sai come fare lo rompi.. a parte quello , tutto ok.
Infatti...sto proprio valutando se riesco a fare stare un ampli in un fianchetto, ricostruendolo e attaccandolo col velcro...!! E dall'altro mettere il sub...se dovesse essere necessario...!! Solo che così ho piu sbattimento a passar cavi!! Smile
Ad ogni modo, non si parlava di posizionamento Ampli...l'importante è che suoni...! Una configurazione come postata nel post 1, secondo voi com'è??

@Hertz89, ti posso chiedere qualche consiglio sulla insonorizzazione delle portiere??
Tu che sistema hai usato??Sono realmente necessari gli adattatori per i woofer?

Pagine: 1 2