Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio acquisto tweeter
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
vi chiedo scusa se apro l'ennesimo topic, ma sono in fase di predisposizione per l'impianto e non vorrei fare modifiche dopo, anche se mi rendo conto che tutto può succedere ovviamente.
ormai a parte l'ampli per il sub ( come saprete dall'altro topic che ho aperto questi giorni ) mi è venuto il dubbio per i tweeter , siccome non posso montare dei tweeter eccessivamente grandi, e dovrei abbinarli a mediobassi Focal Utopia 6w2 , stavo valutando l'opzione degli audison Voce AV 1.1 , che posso montare senza problemi sia sul triangolo degli specchietti sia sull'alloggiamento nei pannelli delle porte posteriori . il prezzo non è eccessivo ma volevo sapere se qualcuno ha già sentito il tweeter in questione e se è una scelta valida o meno .

vi ringrazio anticipatamente per la pazienza e i consigli .
metti un mt23 morel.
ho visto le caratteristiche, senza dubbio migliori . però dovrò aspettare per quelli, sforo con il budget attualmente disponibile . comunque, per curiosità.. il mio audison li farà rendere come dovrebbero ? se non ricordo male eroga al max 2x80w , gli altri canali erogano 65w e a 4 ohm oltretutto, i morel sono a 6 ohm .
sò che in generale il consiglio sarebbe quello di rivedere tutto, ma se posso abbinarli ai componenti che ho già, avrò una qualità decente ? i morel avranno una resa più che accettabile almeno?