Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: FA per progetto sq
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
mi dice:
tec e technology e la stessa casa .. solo che la technology è la serie top il mio è il top della tec quindi siamo sotto ls29
(07-12-2011, 20:22 )psaidac Ha scritto: [ -> ]mi dice:
tec e technology e la stessa casa .. solo che la technology è la serie top il mio è il top della tec quindi siamo sotto ls29

Nata come "Elettronica Bonafede" nel 1968, Eb Acoustic & Electronic Research s.r.l., si occupa inizialmente della progettazione e produzione di prodotti audio per il settore domestico e dopo alcuni anni si specializza nel settore HI-FI Car.
Attualmente produce e distribuisce in Italia ed all'estero i marchi: TEC - TECHNOLOGY - TEC PRECISION - GENESIS

Stesso produttore, ma prodotti diversi.

Anche Helix e Brax vengono prodotti dall'Audiotec Fisher, ma non sono la stessa cosa....
wikipedia dell'hi-fi car!!!mitici!grazie
ieri ho mantato la sorgente, si sposa benissimo con i colori della mia corsa (ho sostituito i led da ambra a blue con display rosso, e una delle colorazioni disponibili sull'alpine è proprio blue\rosso, fantastica). ora però mi sono accorto che manca la cornicetta attorno alla sorgente...dove si può comprare?e che modello è?
(07-12-2011, 22:33 )psaidac Ha scritto: [ -> ]wikipedia dell'hi-fi car!!!mitici!grazie
ieri ho mantato la sorgente, si sposa benissimo con i colori della mia corsa (ho sostituito i led da ambra a blue con display rosso, e una delle colorazioni disponibili sull'alpine è proprio blue\rosso, fantastica). ora però mi sono accorto che manca la cornicetta attorno alla sorgente...dove si può comprare?e che modello è?

La cornice la trovi anche su ebay...
E' identica per tutti i modelli se non erro e c'è sia nera, che grigia scura che grigia chiara.
Pagine: 1 2