Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Boss -Caos
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Salve ragazzi,da poco mi sono procurato un subwoofer CAOS da 1200 wat, nel foglio delle caratteristiche c'è scritto 1200 wat 600rms, però nel sito c'è scritto 300rms,e un chrome 10, l'o acquistato senza la cassa, quindi dovrei farla,ma non so le misure, io avrei anche un subwoofer boss gia in cassa l'sbp10 da 350rms, mi dite quale mi conviene tenere? quale e quello che suona di più? io ho un'ampli sony xplode a 4 canali 600wat.
Grazie in anticipo
Te lo sei procurato di proposito?? Che coraggio. XD
Tieniti quello che ti piace di piu, visto che comunque sono entrambi da 25 e della stessa marca.
Per il box fai una cassa chiusa da 25 litri netti circa.
sono coni fragili, discreta tenuta in potenza (parlo perchè li ho avuti), ti consiglio di non esagerare coi litri, gli spider durano un attimo...
ma tra i 2 quale mi conviene tenere? poi potrei sapere quanto ha di rms il CAOS? potrei anche sapere le misure perchè io non le trovo?
Sono entrambi da 25. Tra lui e lei scegliere non saprei (cit.) Scegli quello che piu ti piace. Sono sub di fascia bassa, piu o meno simili quindi non avresti grandi sconvolgimenti scegliendo uno anziche l'altro. Ripeto scegli quello che ti piace piu come suona
si ma quanti wat ha in rms il caos? più del boss meno dell boss o pari al boss?
(07-12-2011, 00:30 )Slif0x Ha scritto: [ -> ]si ma quanti wat ha in rms il caos? più del boss meno dell boss o pari al boss?

li ho avuti entrambi....meglio il boss.....il caos buttalo proprio....Tongue....cmq non guardare molto i watt....xkè tanto l'ampli è quello che li manda,il sub li devo solo mantenere....e dato un sony xplod(che ho avuto anche)non ti creare problemi.....tieni il boss e basta....sempre un mio parere ovviamente....
Stando ai dati delle case il caos è 300 watt RMS, mentre il boss è 350 watt RMS.
li elimino tutti e 2... ho comprato un hertz hx300d..andra bene col mio amplificatore?
bel sub...complimenti...cmq penso di no...il Sony è davvero scarso...
Pagine: 1 2 3 4