Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Boss -Caos
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(07-12-2011, 02:16 )Slif0x Ha scritto: [ -> ]li elimino tutti e 2... ho comprato un hertz hx300d..andra bene col mio amplificatore?

bè dipende cosa pretendi... un ascolto tranquillo lo fai, bordello scordatelo.
il hx300D e mono o doppia??
no guarda credo sia anche troppo cosi, gia suona quel sub con qeusto ampli
se sei soddisfatto, meglio così.
vabbè io ti diko ke so ke già suona, so anche che l'almpli va cambiato, però anche cosi le budella gia tremano, doppia bobina comunque dentro la cassa
ti posso consigliare uno steg k 201 a mono a 2 ohm e vedi la differenza....
dovrei prendere un'amplificatore mono solo per il sub a quanti wat giusto per sapere?
negli ampli ultima cosa da gurdare sono i watt dichiarati...per la scelta del ampli si vedrà dopo aver scelto il sub, carico di 2 ohm magari un ampli tipo steg, per un carico di 1 ohm a scendere ampli monofonici classe D...marca, modello, prima scegli il cono...
cm sub ha già preso l'hertz...ora sta a vedere se vuole usarlo a 2 o 8ohm...ma credo che x lui sia meglio 2ohm e magari prendere uno steg serie K...o se non ci arriva cm budget,a pochi euro si trova un F2 300 dell'audiosystem che cmq il suo lavoro lo fa...
però nn ho capito in base a cosa devo scegliere le prestazioni dell'ampli e in base a cosa, solo per sapere
Pagine: 1 2 3 4