Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio Subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
guarda su una cassa da 100 litri non so cosa potresti mettere...budget,prima di tutto, cmq che macchina possiedi?? magari mi dai le misure del bagagliaio e vediamo cosa ti posso consigliare
Nella prima pagina avevo messo sia budget che dikensioni del bagagliaio e la macchina che possiedo
si scusa, allora un mio amico ha la tua stessa macchina una peugeot 207, fatta da un installatore della mia zona montava due spl dynamics 38 cm...cassa un 150 litri netti come ampli se non ricordo male uno zapco 3000....quindi il tuo bagagliaio come litri c'è, 2 coni da 38 cm li potresti mettere
però andrei a perdere tutto il bagagliaio giusto?
sisi, ricoperto del tutto da come ho visto sulla sua 207
peccato... i piaceva poter recuperare un po di spazio.... comunque sia a livello di altoparlanti quali mi consigliate visto che ne dovrò mettere 2?... per esempio i T6 della soundstream come vi sembrano?? possono andare bene??
ma in casa hertz...?? la linea spl show..?? so che gli hxs 380d suonano benissimo..e hanno pressione da vendere...
i ground zero gzrw38spl chi li ha sentiti?? potrebbero andare bene? per l'Hertz che mi hai proposto te potrebbe essere una buona scelta... prima pero voglio cercare di capire se c'è qualcosa di meglio
Pagine: 1 2