Ciao ragazzi... sto cercando un subwoofer da abbinare al fronte... Come fronte monto una coppia di ch252 e un CT267ND per porta.... ho una 207 e non so che Fs abbia... speravo quindi in un consiglio vostro... come obbiettivo c'è la possibilità in un futuro di allargare l'impianto aggiungendo un'altro CH252 e CT267ND a porta.. quindi anche in visione di quello vorrei acquistare un sub ch mi soddisfi anche in quell'occasione... cosa mi consigliate? anche per la sezione ampli ho bisogno di un consiglio... diciamo che ho da completare la parte sub+ampli.
Musica ascoltata? Budget?
Come Musica svario tutti i generi... Dalla classica all'House all'Hardcore come budget non vorrei superare i 550€ per il sub e per l'ampli non ci sono problemi... certo che non costi 1000€ quello no...
con 550 usati trovi i DD oppure re audio...nuovi non arrivi a quel budget..(servono le misure massime del bagagliaio cosi da ricavare i litri e dirti che ap mettere) per l'ampli a corrente come 6 messo??
altre marche? tipo ho senito dei soundstream da 38 di un mio amico e vanno forte forte... poi ho sentito prlare dei ground zero... per il prezzo posso anche salre un po... finche si parla di 500-600€ci posso stare... Piu che altro volevo sapere che sub posso mettere per stare al pari del fronte anteriore.. al momento ho un sub del mio vekkio impianto.. un GTO1514 JBL 350W rms... e come ampli un JBL GTO7001... a 2Ohm tira fuori 700W dice la casa... nel caso potrei utilizzare un po quello aspettando di mettere da pare altri due soldini per un ampli piu decente...
le misure del bagagliaio comunque sono queste:
profondità alla base 72cm...
profondità a 40cm di altezza 40cm...
larghezza 80/85cm
volendo ho sempre la cassa reflex che avevo fatto per il JBL... era una 101Lt. con un reflex di 10cm di diametro lungo sui 30cm mi pare...
Per la corrente devo comprare una batteria per tutto... quale potrei prendere?
se hai almeno 150 litri cercati un fi btl 18, un ampli serio e un bel pacco di batterie.
prima di tutto cura l'alimentazione un ampli da 2 kw reali tira parecchi ah
Come batteria per alimentare tutto cosa mi consigliate? Sia fronte che sub
allora un agm 120 ah dovrebbe bastare poi bisogna vedere a che carico lavorano gli ampli...
Ok grazie... e ritornando al sub con la cassa da 100 lt che ho io che altoparlante potrei metterci? Sempre rimanendo di pari passo con il fronte? E nel caso non potessi usare la cassa che ho, che sub potrei scegliere?? Grazie a tutti per le risposte