Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio kit 2 vie + ampli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
infatti.
(09-12-2011, 00:09 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]infatti.
Sì zio,infatti l'ha comprato Big Grin

(08-12-2011, 12:49 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]quindi il kenwood kac 6203 lo lasceresti proprio perdere?
Personalmente?Assolutamente sì....

[/quote]

mmm perchè parlar male del kenwood?... , in modestia dico che il kac6405 con dell buone protezioni sugli altoparlanti è a buon prezzo e suona niente male , dipende dalla radio che hai per regolare le varie frequenze sui tweeter e woofer.
(12-01-2012, 07:51 )ITF Ha scritto: [ -> ]
(08-12-2011, 12:49 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]quindi il kenwood kac 6203 lo lasceresti proprio perdere?
Personalmente?Assolutamente sì....

mmm perchè parlar male del kenwood?... , in modestia dico che il kac6405 con dell buone protezioni sugli altoparlanti è a buon prezzo e suona niente male , dipende dalla radio che hai per regolare le varie frequenze sui tweeter e woofer.
[/quote]

quoto, ho un kac6402, non è malaccio come ampli... sempre meglio di qualche auna o shark..
Scusate,se uno ha da spendere 120 euro,gli consigliate un kenwood Huh
Io gli consiglio un ads,un precision power,un audio art,ma nn di sicuro un kenwood per quella cifra....
(12-01-2012, 08:54 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]Scusate,se uno ha da spendere 120 euro,gli consigliate un kenwood Huh
Io gli consiglio un ads,un precision power,un audio art,ma nn di sicuro un kenwood per quella cifra....

Con €120 si prende qualcosa di mooolto migliore.. io ho solo detto che non è una cinesata al livello di shark o auna.. Blush

(12-01-2012, 09:00 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ]
(12-01-2012, 08:54 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]Scusate,se uno ha da spendere 120 euro,gli consigliate un kenwood Huh

Con €120 si prende qualcosa di mooolto migliore.. io ho solo detto che non è una cinesata al livello di shark o auna.. Blush
Quello intendeva il mio "lascia perdere" Wink

il concetto è:

ho 5.000 euro e devo prendere una auto usata usata;

compro una punto del 2003, o una bmw del 2000?

facciamo finta che sian oentrambe euro "X", e che mantenerle mi costi uguale (questo poichè, che io acquisti un kenwood o un A/D/S, non ho differenze sostanziali in merito a esigenze di alimentazione e cablaggi);

prendo il bmw senza nemmeno pensarci, no?
(12-01-2012, 19:53 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]il concetto è:

ho 5.000 euro e devo prendere una auto usata usata;

compro una punto del 2003, o una bmw del 2000?

facciamo finta che sian oentrambe euro "X", e che mantenerle mi costi uguale (questo poichè, che io acquisti un kenwood o un A/D/S, non ho differenze sostanziali in merito a esigenze di alimentazione e cablaggi);

prendo il bmw senza nemmeno pensarci, no?

certo, chiarissimo..
grande max non c'è da aggiungere piu' niente piu' chiaro di cosi!!!
Pagine: 1 2