Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Qualcuno deve cominciare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ragazzi ,ho pensato questa cosa,proviamo a partire proprio dal fforum e poi via via fare passa parola tra i vostri amici,facebook,twitter,mail sms e quello che volete.
Problema benzina:decidiamo una compagnia dalla quale nn fare più rifornimento e passiamo parola,è una cosa semplice,ma di sicuro impatto...
Tipo mai più pieni all'agip?
(09-12-2011, 03:30 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]Ragazzi ,ho pensato questa cosa,proviamo a partire proprio dal fforum e poi via via fare passa parola tra i vostri amici,facebook,twitter,mail sms e quello che volete.
Problema benzina:decidiamo una compagnia dalla quale nn fare più rifornimento e passiamo parola,è una cosa semplice,ma di sicuro impatto...

quoto, ma nel mio paese non c'è l'agip.. Sad
shell e agip Smile le maggiori x grandezza e influenza
(09-12-2011, 03:46 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]shell e agip Smile le maggiori x grandezza e influenza

Esso?
(09-12-2011, 03:41 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ]
(09-12-2011, 03:30 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]Ragazzi ,ho pensato questa cosa,proviamo a partire proprio dal fforum e poi via via fare passa parola tra i vostri amici,facebook,twitter,mail sms e quello che volete.

Perfetto,tu fai protesta per forza allora Wink

(09-12-2011, 03:53 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]
(09-12-2011, 03:41 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ]

Perfetto,tu fai protesta per forza allora Wink

allora io protesto già da 6 anni.. Big Grin

[/quote]

Esso?

[/quote]

anche assolutamente da me ci sono un sacco di altri distributori "non di marchio" tipo "loro" "np" "omw" ecc ecc...
Esso, agip, shell.. io la metto al conad o altri distributori poco conosciuti.
da me agip e ip sono le meno care, ragazzi qui l'unica cosa da fare è diminuire i rifornimenti con conseguente diminuzione degli introiti dello stato, dobbiamo usare l'auto solo per lo stretto necessario e magari evitare gli sprechi. Dobbiamo protestare in questo modo perchè è il modo più efficace!
Giustissimo ma sai cos'è? siamo troppo viziati.
Pagine: 1 2 3 4