Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio Autoradio per Iphone
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Salentino

Salve a tutti. Premetto che sono completamente profano riguardo al mondo dei car audio; ecco perchè chiedo un consiglio. Vorrei acquistare un autoradio 2 din, che sia compatibile con il mio Iphone 4s. Sono indeciso tra questi: Pioneer AVH-3300BT, Kenwood DDX4028BT e Clarion VX401E. Principalmente (dato che tutti hanno SD card, USB, Aux, ecc) vorrei una soluzione che si sincronizzi con l''iPhone in BT, e quindi poter telefonare tramite impianto stereo. Ovviamente spero che la sincronizzazione sposti tutti i numeri della mia rubrica sulla radio. Altra domanda:ma perchè il Clarion costa di più rispetto a Pioneer e Kenwood? Questi ultimi costano intorno ai 300 €, mentre il Clarion 400€. E in più devo comprare a parte la griglia per inserire la radio che costa circa 40/50 €. Per un totale di 450. Dov'è tutta sta differenza con gli altri due marchi? Grazie in anticipo per eventuali risposte