Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Suggerimento acquisto ampli + sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
ho una vecchia Twingo, che non ha alloggi AP anteriori se non quelli di serie che fanno pena, ci vanno solo AP da 10' posizionati in una maniera assurda e che ormai sono anche rotti. Da molto tempo ho spostato il balance sono sugli AP posteriori.
Come sorgente ho una Sony CDX-GT410U e AP poteriori Coral DLK-165.

Vorrei chiedervi se avete suggerimenti (marca/modello) un ampli + sub, non credo ci vogliano dei componenti costosi mi basta qualcosa di medio performante dato gli di suo avere le casse solo dietro e' brutto, ma la situazione e' questa che ci volete fare....
PS: gli AP Coral li vevo acquistati per metteri sulle portiere ma il progetto è naufragato e quindi li ho messi dietro.

Grazie per qualsiasi intervento Smile
ciao...la tua soluzione è quella che hanno anche le fiat 600 e 500 vecchio modello...quindi capisco la scelta del posteriore...ora passiamo a noi...se intendi tenere la macchina x ancora un pò di tempo,ti consiglio di fare una tasca x dei 16cm..e mettere un kit base tipo un morel tempo..se non intendi proprio farla.la mia domanda é.qnt è il tuo budget tra amplif e sub?io ti consiglio di acquistarli buoni in modo che poi li passi tranquillamente su un auto futura.
(10-12-2011, 02:29 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]ciao...la tua soluzione è quella che hanno anche le fiat 600 e 500 vecchio modello...quindi capisco la scelta del posteriore...ora passiamo a noi...se intendi tenere la macchina x ancora un pò di tempo,ti consiglio di fare una tasca x dei 16cm..e mettere un kit base tipo un morel tempo..se non intendi proprio farla.la mia domanda é.qnt è il tuo budget tra amplif e sub?io ti consiglio di acquistarli buoni in modo che poi li passi tranquillamente su un auto futura.

ciao, grazie per l'intervento
la macchina sono costretto a tenera ancora per un po (penso almeno 2 anni se ci arriva), purtroppo non è possibile fare tasche, ci ho provato ma ingombrano e a volte danno fastidio alle gambe e quindi il progetto è morto, questo è il mio vecchio post
ecco dove sono gli AP frontali[Immagine: tasca1.png] ecco perchè rinuncio a co,prare gli AP da 10' che penso siano inutili come spesa; ci sono le tasche della phonocar ma su eBay non si trovano piu'
[Immagine: tasca.png]

penso che un budget per l'ampli usato sui 150 euro basta, o no? (a mio parere il mercatino mi sembra onesto e senza fregature, quindi se sapete che c'è qualcosa li da suggerire, che ben venga)
per il sub non ho idea di cosa prendere ne quanto possa costare però se prendo l'ampli vorrei che ci si possa mettere un subbettino (autocostruito) ma non so che AP ci voglia per uno 'piccolo'. Ora come ora vorrei solo che le Coral DLK-165 non distorcano quando alzo un po il volume perchè penso che sia l'autoradio che non c'è la faccia, non devo spaccarle e non sono un tipo da unz-unz in auto, mi ciace la musica a volume alto ma non da stordire

grazie 1000

(10-12-2011, 04:31 )VegaXXX Ha scritto: [ -> ]
(10-12-2011, 02:29 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]ciao...la tua soluzione è quella che hanno anche le fiat 600 e 500 vecchio modello...quindi capisco la scelta del posteriore...ora passiamo a noi...se intendi tenere la macchina x ancora un pò di tempo,ti consiglio di fare una tasca x dei 16cm..e mettere un kit base tipo un morel tempo..se non intendi proprio farla.la mia domanda é.qnt è il tuo budget tra amplif e sub?io ti consiglio di acquistarli buoni in modo che poi li passi tranquillamente su un auto futura.

ciao, grazie per l'intervento
la macchina sono costretto a tenera ancora per un po (penso almeno 2 anni se ci arriva), purtroppo non è possibile fare tasche, ci ho provato ma ingombrano e a volte danno fastidio alle gambe e quindi il progetto è morto, questo è il mio vecchio post
ecco dove sono gli AP frontali[Immagine: tasca1.png] ecco perchè rinuncio a co,prare gli AP da 10' che penso siano inutili come spesa; ci sono le tasche della phonocar ma su eBay non si trovano piu'
[Immagine: tasca.png]

penso che un budget per l'ampli usato sui 150 euro basta, o no? (a mio parere il mercatino mi sembra onesto e senza fregature, quindi se sapete che c'è qualcosa li da suggerire, che ben venga)
per il sub non ho idea di cosa prendere ne quanto possa costare però se prendo l'ampli vorrei che ci si possa mettere un subbettino (autocostruito) ma non so che AP ci voglia per uno 'piccolo'. Ora come ora vorrei solo che le Coral DLK-165 non distorcano quando alzo un po il volume perchè penso che sia l'autoradio che non c'è la faccia, non devo spaccarle e non sono un tipo da unz-unz in auto, mi ciace la musica a volume alto ma non da stordire

grazie 1000

Ciao come ampli ho da vendere un carpower hpb-1502 che attualmente uso sul sub con ottimi risultati.. 65€ spedito e il resto lo puoi spendere sul sub, che con circa 150€ prendi un ap degno..