Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificatore per sub powerbass 3xl 15 d1
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve rieccomi dopo un po alla fine ho preso un powerbass 3xl 15d1 ora che ampli posso prendere uno steg k203 può andare ? (non voglio fare spl )
o ce di meglio come ampli ?
Che batteria hai? In che configurazione lo utilizzeresti?
ho una bosh silver 95 ah/830 ,credo che lo userò a 2 ohm normalmente, la batteria se non basta la cambio Huh
a 2 ohm uno steg k 204...dovrebbe bastare ....per la batteria se puoi cambiala con almeno 1 fam 120 anche se lo steg k204 a 2 ohm assorbe un pokettino....
un rivenditore online mi ha consigliato un hollywood da 3kw a 300 euro spedito come vi sembra ? per questo sub Huh
Sono ampli cinesi. Non li vale 300 euro. Il k203 poteva andare piu che bene.
(13-12-2011, 22:25 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Sono ampli cinesi. Non li vale 300 euro. Il k203 poteva andare piu che bene.

in rete xò dicono tutt'altro che cinesi....forse pareri personali??
No sono amplificatori che vanno, ma stai sicuro non ti eroga 3kw. Sono diciamo tra i cinesi 'buoni' XD Sinceramente preferirei un k203 che quello se potessi scegliere. E comunque per 300 euro o poco piu ci pigli un EXT2000 ad esempio
ok allora con una spesa massima di 400 euro cosa mi consigliate ? anche usato mi basterebbe Smile
Se vuoi andare su un classe d. Direi o un opti2000, un EXT2000, un jackson big killer e anche un hollywood andrebbe bene ma questi ultimi 2 li devi prendere sui 200 euro circa.
Se vuoi un classe ab uno steg k203 in mono secondo me sarebbe la scelta migliore, o anche qualche usamps old school
Pagine: 1 2