Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio altoparlanti megane iii
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti vorrei chiedervi un consiglio. Ho una megane III con sorgente originale 15wx4 che fino ad oggi monta il kit di altoparlanti Infinity reference 5010cs da 13 cm. Mi si è staccata la membrana di un woofer e devo sostituirli voi cosa mi consigliate di acquistare? Solo una coppia di woofer o un kit a 2 vie nuovo? e quale marca? Mi è stato consigliato da un amico il kit della Tec xp 5/k a da un altro i coral dlk poi ho visto su internet che molta gente parla bene degli hertz. Help me!!!!
Ah ascolto musica pop e rock, non e mi interesserebbe un suono di qualità (anche se non posso pretendere moilto con la sorgente originale)
(14-12-2011, 04:32 )sargon85 Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti vorrei chiedervi un consiglio. Ho una megane III con sorgente originale 15wx4 che fino ad oggi monta il kit di altoparlanti Infinity reference 5010cs da 13 cm. Mi si è staccata la membrana di un woofer e devo sostituirli voi cosa mi consigliate di acquistare? Solo una coppia di woofer o un kit a 2 vie nuovo? e quale marca? Mi è stato consigliato da un amico il kit della Tec xp 5/k a da un altro i coral dlk poi ho visto su internet che molta gente parla bene degli hertz. Help me!!!!
Ah ascolto musica pop e rock, non e mi interesserebbe un suono di qualità (anche se non posso pretendere moilto con la sorgente originale)

ciao gli hertz vanno bene ma hanno bisogno di un'ampli esterno, perchè con quello della sorgente non riusciresti a sfruttarli per niente.. anzi secondo me peggioreresti il tutto.. prova un morel tempo 6, vanno bene amplificati con la sorgente e sono ottimi se amplificati con un altro ampli.. Cool
Grazie del consiglio proverò con quelli.
assolutamente no..1a parer mio le morel pur essendo un kit base della casa non è adatto con una sorgente di fascia media 50x4..immagina con l'originale 15x4...peggioreresti il tutto...a sto punto meglio un hertz esk che almeno ha più efficenza
ok quindi meglio gli hertz