Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problemone impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti, l'altra sera ascoltando la musica in auto dai woofer (sonora 5703) non esce più nessun suono e l'amplificatore un ppi2150 inizia a lampeggiare la spia dell'alimentazione..ho spento l'autoradio e l'auto, tolto il fusibile nel cofano scollegato l'ampli e collegato i woofer a uno steg k204. una volta collegato tutto e controllato di avere eseguito i collegamenti correttamente rimetto il fusibile nel cofano, accendo la radio e dopo aver alzato il volume fino a 8 dai woofer continua a non uscire nessun suono e i tweeter che sono collegati a un'altro amplificatore suonano male, ho controllato i woofer e non sembra abbiano qualcosa, gli ampli non puzzano e nello steg c'è l lucina fissa verde quando accendo la radio.
qualcuno saprebbe dirmi cosa può essere capitato? grazie in anticipo per l'aiuto
(19-12-2011, 03:50 )edoerasmo Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti, l'altra sera ascoltando la musica in auto dai woofer (sonora 5703) non esce più nessun suono e l'amplificatore un ppi2150 inizia a lampeggiare la spia dell'alimentazione..ho spento l'autoradio e l'auto, tolto il fusibile nel cofano scollegato l'ampli e collegato i woofer a uno steg k204. una volta collegato tutto e controllato di avere eseguito i collegamenti correttamente rimetto il fusibile nel cofano, accendo la radio e dopo aver alzato il volume fino a 8 dai woofer continua a non uscire nessun suono e i tweeter che sono collegati a un'altro amplificatore suonano male, ho controllato i woofer e non sembra abbiano qualcosa, gli ampli non puzzano e nello steg c'è l lucina fissa verde quando accendo la radio.
qualcuno saprebbe dirmi cosa può essere capitato? grazie in anticipo per l'aiuto

Non vorrei fosse successa la stessa cosa che e' accaduta a me amplificatori in protezione causa basso voltaggio controlla l'uscita batteria quanto da

provo a guardare, beh però lo steg e l'altro ampli non sono in protezione è quello che non capisco
lo steg tollera fino a 11v perchè sono stabilizzati
(19-12-2011, 07:05 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]lo steg tollera fino a 11v perchè sono stabilizzati

quindi dici che non emettono suoni xk la batteria è giù di tensione?
Puo essere. Che batteria hai? Cablaggio? Hai provato con un altro woofer?
(19-12-2011, 07:14 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Puo essere. Che batteria hai? Cablaggio? Hai provato con un altro woofer?

batteria non mi ricordo ma è 90ah, cablaggio fin che mai, no purtroppo non ho altri woofer da provare