20-12-2011, 09:48
Ciao a tutti !!!! come va ? nonostante i lunghi periodi di assenza ( causa lavoro come al solito ) non mi dimentico mai di voi e quale occasione migliore, per rifarmi vivo, se non quella di presentare un pò di fotine dei lavori che procedono sulla sporty ???? La componentistica è sempre la stessa...per i nuovi arrivati ( e per i vecchi smemorati ) ve la rielenco :
sorgente : JVC AVX 800 EXAD
fronte anteriore :
TN 52
4Kslim
doppio 6k3 in portiera
audison lrx4.3 per mid e tw e stek k2.02 per woofer
sub ESB 6000 HR 32cm spinto da steg K2.04
fronte posteriore
focal 165CVX
canale centrale
focal 100CVX
centrale e posteriore spinti da Adusion lrx 6 direct
cmq sia non escludo di cambiare/aggiungere qualche componente strada facendo...sia per sperimentare qualcosa di nuovo sia perchè dorò valiare come suonano in questa vettura i componenti su detti.
Cominciamo col box del sub...ho aumentato di 5lt il box rispetto al vecchio impianto, metre prima suonava nei 18 lt netti ( secondo progetto esb ) ora ne ha a disposizione 23 lt e devo dire che dopo qualche primo test questo lifting ha giovato all'estensione in ultra bassa senza nulla togliere al conrollo....per il resto rimane il buon vecchio ingordo di watt.
sorgente : JVC AVX 800 EXAD
fronte anteriore :
TN 52
4Kslim
doppio 6k3 in portiera
audison lrx4.3 per mid e tw e stek k2.02 per woofer
sub ESB 6000 HR 32cm spinto da steg K2.04
fronte posteriore
focal 165CVX
canale centrale
focal 100CVX
centrale e posteriore spinti da Adusion lrx 6 direct
cmq sia non escludo di cambiare/aggiungere qualche componente strada facendo...sia per sperimentare qualcosa di nuovo sia perchè dorò valiare come suonano in questa vettura i componenti su detti.
Cominciamo col box del sub...ho aumentato di 5lt il box rispetto al vecchio impianto, metre prima suonava nei 18 lt netti ( secondo progetto esb ) ora ne ha a disposizione 23 lt e devo dire che dopo qualche primo test questo lifting ha giovato all'estensione in ultra bassa senza nulla togliere al conrollo....per il resto rimane il buon vecchio ingordo di watt.