Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema nuova linea wind infostrada
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao guys.

hoc provveduto, da oltre un mese, a stipulare un contratto con infostrada (direte voi... che pirla!!... eh, lo so, mi sono lasciato convincere a provare questo gestore...);

il tecnico telecom mi ha effettuato l'allaccio della linea; adesso ho il telefono funzionante, ma con un numero provvisorio.

dovrei ricevere il modem (il contratto è un Absolute ADSL), ma quando chiedo info sul sito, mi dice che il numero è inesistente.

non c'è verso nemmeno di parlare con un operatore via 155, in quanto è tutto automatizzato.

dal sito inoltre, non riesco a registrarmi all'area clienti; ciò sempre poichèil numero provvisorio assegnatomi, viene visto come inesistente da parte del sistema.

inutile infine, inviare mail all'indirizzo mail infostrada dal quale mi è stato inviato il contratto... mi ritorna indietro con messaggio di failed delivery.

qualcuno di voi ha qualche suggerimento utile?

ciauz

Max
ciao!

155
tasto 2 per la mobile
tasto 7 per assistenza
nuovamente tasto 7 per assistenza

non appena ti passa l'operatore (per il mobile) devi dire che la telefonata è stata rimbalzata da un altro operatore (della telefonia fissa però!!!!) e ti dirà senz'altro che quella cvhe stai chiamando è l'assistenza mobile che ti devi rivolgrere alla fissa, dopodichè gli dirai di metterti DIRETTAMENTE in comunicazione con l'operatore PER IL FISSO.
Magari ti dice non è possibile, ma tu max gli spieghi con linearità, ariosità, e voce squillante senza essere troppo frizzante ma anche con brutalità senza ovviamente perdere il controllo, che hai atteso già 2-3-4-5-6 rimbalzi di chiamata e che non vorresti perdere nuovamente la fila.......

:asd:
ingegnoso e perfido!!! mi piace! auhuahua