http://www.ebay.it/itm/CROSSOVER-3-VIE-M..._car_audio&hash=item20c02526f6
da leggere:
LE INDUTTANZE -_- AVVOLTE SU ROCCHETTI DI MATERIALE FERROSO A GRANI ORIENTATI PER UNA DISTORSIONE E SATURAZIONE MINORE DEL NUCLEO.
ma che cavolo sta dicendo????
xkè è il nucleo che distorge!?!?!?!! maaaaaaaaaaaahhhhhhhhh

ahahahahha
uahuahuahauhauha
gli ho fatto una domanda!!!
"scusi ma quindi se ha 3 canali in totale regge 3mila watt rms?"
auhauhauhauahuahuaha
MI HA RISPOSTO!!1
"Salve, credo che tu abbia un po le idee confuse. il crossover regge 1000 watt per il woofer, 1000 watt per il medio e 1000 watt per il tweeter, siccome le potenze non si sommano, regge soltanto 1000 watt. Tra le altre cose inserite nella mia asta troverai anche un manuale dell'installatore hi-fi car dove spiego dalla A alla Z tutto quello che occorre per montare un buon impianto stereo e farlo suonare bene. Esso è stato scritto da me per spiegare tutti i segreti di una buona installazione sia per chi è digiuno sia per chi si sente un esperto "
ragazzi questo ha scritto pure un libro!!!!! ora lo compro! UAHUAHUH
1) materiale ferroso che migliora e non distorge? il ferroso serve solo a aumentare l'induttanza.stop .... ahha. e poi è peggio. meglio avvolte in aria. le mie mundorf sono avvolte su legno.
2) le bobine sono tutte parallele e vicine tra loro. quindi correnti autoindotte ovunque.
3) diametro grosso del rame? io uso quel filo per fissare la pianta rampicante sul mio terrazzo (non scherzo)
4) mi fermo che è natale...
io il natale non lo sento!!! ahuhauhau
gli ho risposto di nuovo!!
"cavolo.... se hai scritto un libro sei allora un vero professionista! mi spieghi allora cosa è la distorsione del nucleo?"
(21-12-2011, 20:41 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]ahahahahah glielo volevo domandare. Vediamo che risponde. Comunque il libro in vendita è lo stesso che abbiamo anche qui sul sito
http://www.professionistidelsuono.net/SHOP/home.asp
...sono io il venditore di quel crossover....
scherzavo continuate a insultarlo ahahahahahahah
ti beccavi il ban per 1 mese se eri te! hahahahaha
sono io..?
gasp!
cmq una cosa vera, c'è.
il nucleo, se non idoneo, satura...
quello, sì.