Ciao ragazzi oggi in un cd avevo questa song e la faccio partite.
Dopo il bel basso iniziale, la canzone continua e sento che sparisce il basso e infatti il sub smette di funzionare, provo altre canzone ma niente da fare.
Spengo l'autoradio riaccendo e tutto torna normale, più tardi per sfizio riprovo la canzone e mi da lo stesso problema.
La causa quale puo' essere?
Io pensavo si fosse rotto qualcosa, invece riaccendendo tutto funzionava.

secondo me è un problema di corrente.. prova a vedere se l'ampli ti va in protezione..
(24-12-2011, 07:53 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ]secondo me è un problema di corrente.. prova a vedere se l'ampli ti va in protezione..
dici che per riprodurre quel basso, l'ampli in quel momento necessita di + corrente e quindi non ce la fa?
provo a controllare meglio
Io non la mettero mai quella canzone in macchina. Sicuramente l'ampli va in protezione, e attento che se il sub non è adatto sconi che una bellezza
(24-12-2011, 09:16 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Io non la mettero mai quella canzone in macchina. Sicuramente l'ampli va in protezione, e attento che se il sub non è adatto sconi che una bellezza
infatti non l'avevo mai messa

era un cd di un amico con quella song dentro
(24-12-2011, 09:16 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Io non la mettero mai quella canzone in macchina. Sicuramente l'ampli va in protezione, e attento che se il sub non è adatto sconi che una bellezza
tu sei scarso

...
quindi ragazzi, possibile anche che sia un problema di cavo positivo piccolo?
perchè il sub smette di funzionare solo dopo un certo volume
si può anche essere il cavo oppure l'ampli che non regge l'impedenza sulla nota bassa della canzone
eh si sarà problema di corrente ke mette in crisi e và in protezione,almeno avevi la macchina messa in moto? :0
ee ke amplificatore e sub?
anke se come già detto io quella canzone non la metterei proprio,o almeno a volume decente visto l'inutilità dell'escursione dannosa ke fà il sub !