Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: yamaha ns690
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi!

ho come diffusori le klipsch f1 http://www.mpielectronic.com/index.php?G...NewsID=159

avevo intenzione di migliorare i suddetti con delle yamaha ns690 o in alternativa sempre klipsch rf82 che sono della linea di riferimento con due woofer da '20'
quali si comportano meglio?

contando anche che le ns690 sono dei anni '70' trovate a 650 euro usate in ottimo stato forse trattabile...
o in alternativa ho trovato a un prezzo ragionevole le hpm100 delle pioneer...che dite?
Ciao!!! Se devo essere sincero non ho mai sentito suonare nessuno di questi diffusori...Però posso dirti da come se ne parla in giro (un mio amico possiede le klipsh non mi ricordo il modello e le chorus della focal) le klipsh hanno un suono un pò freddino (cosa che a me piace) derivato dal fatto che hanno la tromba mentre le yamaha dovrebbero essere un pò più calde come timbrica...
Io prenderei le klipsh che dovrebbero avere anche più sensibilità se non erro però anche le yamaha non sono da scartare(dipende anche se ti servono per musica o per film).
Quelle che sicuramente scarterei sono le pioneer che non mi convincono anche se non le conosco affatto.
alla fine ho acquistato le klipsch rf82 e ne sono molto soddisfattoSmile
(27-01-2012, 04:07 )superheavy Ha scritto: [ -> ]alla fine ho acquistato le klipsch rf82 e ne sono molto soddisfattoSmile
La scelta che avrei fatto anche io!!! Wink