Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: L'impianto su Gp
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Allora ragazzi gia presentai il mio impianto sul topic Sorgente per dei consigli
sulla nuova sorgente ,adesso lo rielenco qui per tutti.
Auto :Grande Punto
Sorgente : jvc kd sh1000
Fronte a Montante :Medio hl 70 Tw Esx quantum da 25mm
I tw presto verranno cambiati con (hertz ht25/28)
Fronte porte :doppio woofer hertz Hv 165
Porte completamente insonorizate con Stp gold & silent coat .
Ampli:audiosystem F4 400 per il fronte
Ampli :Alpine MRV 1000 V12 per il sub
Sub: Hertz EBX 300
Baule doppio fondo per ospitare i 2 ampli e xover.
Cavo alimenazione da 35mm
Batteria 60 Ahm
Per qualsiasi consiglio fatevi avanti ......
Al piu presto posto le foto

(04-01-2012, 07:27 )carmelogp Ha scritto: [ -> ]Allora ragazzi gia presentai il mio impianto sul topic Sorgente per dei consigli
sulla nuova sorgente ,adesso lo rielenco qui per tutti.
Auto :Grande Punto
Sorgente : jvc kd sh1000
Fronte a Montante :Medio hl 70 Tw Esx quantum da 25mm
I tw presto verranno cambiati con (hertz ht25/28)
Fronte porte :doppio woofer hertz Hv 165
Porte completamente insonorizate con Stp gold & silent coat .
Ampli:audiosystem F4 400 per il fronte
Ampli :Alpine MRV 1000 V12 per il sub
Sub: Hertz EBX 300
Baule doppio fondo per ospitare i 2 ampli e xover.
Cavo alimenazione da 35mm
Batteria 60 Ahm
Per qualsiasi consiglio fatevi avanti ......
Al piu presto posto le foto

secondo me la batteria è piccola Confused
(04-01-2012, 07:27 )carmelogp Ha scritto: [ -> ]Allora ragazzi gia presentai il mio impianto sul topic Sorgente per dei consigli
sulla nuova sorgente ,adesso lo rielenco qui per tutti.
Auto :Grande Punto
Sorgente : jvc kd sh1000
Fronte a Montante :Medio hl 70 Tw Esx quantum da 25mm
I tw presto verranno cambiati con (hertz ht25/28)
Fronte porte :doppio woofer hertz Hv 165
Porte completamente insonorizate con Stp gold & silent coat .
Ampli:audiosystem F4 400 per il fronte
Ampli :Alpine MRV 1000 V12 per il sub
Sub: Hertz EBX 300
Baule doppio fondo per ospitare i 2 ampli e xover.
Cavo alimenazione da 35mm
Batteria 60 Ahm
Per qualsiasi consiglio fatevi avanti ......
Al piu presto posto le foto

Ottima sorgente, wf hertz nuova serie immagino? ( non credo ce ne siano in giro ancora molti della vecchia ), idem i tw.
Quel sub personalmente non mi piace, però è una questione di gusti Big Grin

Per il resto quoto per la batteria un po' piccina. Già con una da 80-90 Ah saresti a posto.
[/quote]

Ottima sorgente, wf hertz nuova serie immagino? ( non credo ce ne siano in giro ancora molti della vecchia ), idem i tw.
Quel sub personalmente non mi piace, però è una questione di gusti Big Grin

Per il resto quoto per la batteria un po' piccina. Già con una da 80-90 Ah saresti a posto.
[/quote]

Si la batteria e un po piccina ,presto verra cambiata.
I Woofer sono quelli con in cono a centro rivolto servo l'alto Hi-energy"non propio nuovi "
Per i tw se parli degli ESX si serie nuova , per i tw hertz ancora devo
decidere se prendere ht 25/28.
Il sub serie nuova, sinceramente lo terro il piu a lungo possibile ,mi piace come suona , e poi riesce a raggiungere i 146,5 db Big Grin ,credo che sia ottimo per un 30 commerciale, sono 1000 w di picco e 94 db di efficenza.

146.5 db?? ottimo
quantooooo?!! O.o 146,5 ?!! ma dove come o quando e ormai anke xkè dici cio? Big Grin
(04-01-2012, 18:28 )carmelogp Ha scritto: [ -> ]Si la batteria e un po piccina ,presto verra cambiata.
I Woofer sono quelli con in cono a centro rivolto servo l'alto Hi-energy"non propio nuovi "
Per i tw se parli degli ESX si serie nuova , per i tw hertz ancora devo
decidere se prendere ht 25/28.
Il sub serie nuova, sinceramente lo terro il piu a lungo possibile ,mi piace come suona , e poi riesce a raggiungere i 146,5 db Big Grin ,credo che sia ottimo per un 30 commerciale, sono 1000 w di picco e 94 db di efficenza.

146,5 db Big GrinBig GrinBig Grin non scherziamo Big Grin

Mi pare di capire che hai i vecchi hv Undecided non prendere assolutamente gli ht vecchi perchè sono trapani, installatti nella maggior parte degli impianti sono inascoltabili.
Allora o mensionato i db perche so che in molti fate spl , e poi perche nessuno o almeno la maggior parte ,non sogna di partecipare alle gare di spl con questo tipo di sub e con batteria da 60 Ahm Smile e cmq lo provato una sola
volta ,ad un raduno nel veneto ,mi sono iscritto alla gara si spl e ho fatti quie db ,"non chiedetemi la frequenza , mi ricordo la traccia tra 48.50.
per la cronaca 3 posto Big Grin.

per i woofer si sono una serie prima di questi nuovi ,"non vanno bene"Undecided

E poi gli ht della hertz ,mi sembra di capire che quelli vecchi non vanno bene ,
e quelli nuovi ,che se non erro costano circa 80,00 come sono ?
Veramente sono i nuovi woofer che vanno molto meglio dei vecchi. A comunque qui sul forum di quelli che fanno SPL realmente ce n'è uno solo XD
(05-01-2012, 03:10 )carmelogp Ha scritto: [ -> ]Il sub serie nuova, sinceramente lo terro il piu a lungo possibile ,mi piace come suona , e poi riesce a raggiungere i 146,5 db Big Grin ,credo che sia ottimo per un 30 commerciale, sono 1000 w di picco e 94 db di efficenza.

Mah sinceramente mi sembrano veramente tanti quei db per quel sub.
Con che strumento hanno misurato?

Pagine: 1 2 3