Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: change impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ho venduto i miei tec sq6 e sto per aquistare un kit hertz hsk 165xl, che ne pensate? qualcosa di migliore per 300euro? per ora amplifico con ads pq 20 ma dovrei aquistare un audison lrx2.500
qualche consiglio? ascolto muscia da discoteca, house ecc
(05-01-2012, 06:28 )cris89 Ha scritto: [ -> ]ho venduto i miei tec sq6 e sto per aquistare un kit hertz hsk 165xl, che ne pensate? qualcosa di migliore per 300euro? per ora amplifico con ads pq 20 ma dovrei aquistare un audison lrx2.500
qualche consiglio? ascolto muscia da discoteca, house ecc
300 euro solo i woofer?o tutto il kit?
tutto il kit
ok,è un ottimo kit per la musica che ascolti,ci sarebbe il kit audison voce av k6,ma ritengo superiori le xl....
Pensare alle ml 1600? Qui sul forum le vendono a quella cifra,dovresti solo accoppiarci 2 bei tweeter Wink
le ml mi piacciono, e per il crossover quale potrei usare? ho un soundstream x05 ma non ne voglio sapere di crossover attivi
cris...se non vuoi fare attivo...devi per forza di cosa andare o su un kit con il relativo cross...oppure fartelo fare una volta che hai scelto i componenti, ma considera che un buon cross passivo...fatto a modo.....e nella nostra zona..non c'è nessuno che li fa più ormai...costano almeno un 100€...+ i relativi AP, detto questo il ml 16oo è un grandissimo woofer, ma per la commerciale , dance hip pop ecc...non ci azzecca molto.....
vai di hertz xl prendi il kit con il relativo crossover per il genere che ascolti vanno bene l'unica cosa e' che hanno il tweeter un po' frizzantino per il resto ottimi
ne pensate dell'accoppiata hsk 165 xl, con ampli audison lrx2.9 o lrx3.1, e processore bit one?
allora il 3.1 l'ho avuto..e non funziona male..come tutta la linea lrx del resto, ma se devo essere sincero non te lo consiglio per il tuo impianto..perchè è sprecato...a te serve un 2 canali secco per il kit.considerando che hai gia il sub e il relativo ampli per il sub...poi quale 3.1 il k o mt??? MT ti dico io di no..perche ha poco potenza sulla sezione del sub...l'altro ne ha di pià ma ti serve solo se devi amplificarci tutto l'impianto....sub compreso...il 2.9 lo vedo molto meglio, tanta potenza abbinata a qualità...ma quanto lo paghi..??perche nuovo, quello che ancora si trova va circa sui 600€, e a quella cifra andrei di vrx 2.250 o 2.400..qualità superiore, dinamica eccezzionale, e abbinati al bit one sono la morte sua...(provati)
lrx 2.9 a 250euro circa, ma i vrx sono migliori?
Pagine: 1 2 3