Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: hsk 1600 vs morel tempo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve ragazzi sono tornato, ho trovato da un mio amico un kit herzt un pò datato ma nuovo mai usato la sigla è hsk 1600 (cè scritto mille sulla scatola), che dite potrebbe sostituire il mio morel tempo 6 con un buon incremento di prestazioni. Il kit mi costerà circa 60 70 euro.
Inoltre il mio amplificatore tec tqa 100 che manda 100w rms all'anteriore è sufficente per muovere il kit? Ho visto i woofer sono belli inportanti di profondità circa 8cm ci stanno sulla mia golf v? Grazie in anticipo.
Ragazzi non sò se avete inquadrato il kit il woofer è l'hv1600. Attendo i vostri consigli Smile
Son le vecchie ml mi pare, nulla di speciale anzi..come tutte le vecchie serie hertz è nettamente inferiore alle nuove serie di ap prodotte.
sono daccordo....fossero state le nuove...subito....ma io lascerei le morel...e risparmierei quei soldi per un upgrade futuro....
idem.
Beh ceerto se fossero state le nuove non ci avrei pensato ma con 60 70 euro penso che di kit nuovi hertz tipo hsk o ml neanche la puzza ci prendi, però se dite che non miglioro rispetto alle mie morel alloro lascio le mia Big Grin
Già per le nuove ci vuole pareeeecchio di più.

A mio avviso i vecchi hertz come gli hv1600 andavano abbastanza bene, sono stati i modelli successivi ad essere piuttosto scadenti. Gli ultimissimi modelli sono anch'essi buoni, probabilmente migliori ma di certo non li regalano.

Esatto diciamo che il kit è praticamente imballato a quel prezzo prendi solo cinesate, quello che mi blocca è la generosità delle mie portiere, riuscirammo ad accogliere un woofer profondo 8 cm e il mio amplificatore riesce a spingere bene il kit??
Ragazzi ho visionato meglio il kit il tweeter e ht 250, il woofer hv 1600, dichiarano una bella sensibilità, 93db, ora sui tweeter metterei il ph540 phonocar mentre sui woofer 2 canali del tec tqa. Considerate che il kit lo pago 50 60 euro ed è nuovo. io penso di fare un piccolo miglioramento.
(29-01-2012, 21:03 )mioro87 Ha scritto: [ -> ]Ragazzi ho visionato meglio il kit il tweeter e ht 250, il woofer hv 1600, dichiarano una bella sensibilità, 93db, ora sui tweeter metterei il ph540 phonocar mentre sui woofer 2 canali del tec tqa. Considerate che il kit lo pago 50 60 euro ed è nuovo. io penso di fare un piccolo miglioramento.
Recensione hv1600:
http://www.elettromedia.eu/press/title_f...600590.pdf
Recensione Morel Tempo 6:
http://www.morel.co.il/media/pdf/reviews...Review.pdf
Pagine: 1 2