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Versione completa: che amplificatore compro ?
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Sad vabbe , se qualcuno l ho ha disponibile e vuole venderlo, oppure se qualcuno ha qualche altra proposta , la prendo in considerazione ! nitro , se cambi idea ....
(12-01-2012, 00:31 )zangefmotor Ha scritto: [ -> ]?cmq io l avevo attaccato con un ampli vecchio che tenevo, dava penso 100-120 watt rms e nell'abitacolo si senticchiava ! quindi penso se gli do 300 watt rms che però siano puliti non dovrebbe andare male !!! mal che va taglio anche io la lamiera Smile
Nn è questione dei watt da dargli,io avevo sentito quello di alby,che se nn ricordo male era un es380,spinto da un orion,ma nn si sentiva proprio,quindi mi sa che sarai costretto a tagliare,puoi dare un occhiata a quello che aveva fatto alby nella sezione i vosrti impianti Wink

(12-01-2012, 04:30 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]
(12-01-2012, 00:31 )zangefmotor Ha scritto: [ -> ]?cmq io l avevo attaccato con un ampli vecchio che tenevo, dava penso 100-120 watt rms e nell'abitacolo si senticchiava ! quindi penso se gli do 300 watt rms che però siano puliti non dovrebbe andare male !!! mal che va taglio anche io la lamiera Smile
Nn è questione dei watt da dargli,io avevo sentito quello di alby,che se nn ricordo male era un es380,spinto da un orion,ma nn si sentiva proprio,quindi mi sa che sarai costretto a tagliare,puoi dare un occhiata a quello che aveva fatto alby nella sezione i vosrti impianti Wink

esatto, quotone per te Big Grin hx380 d spinto da un hcca 250 che non caricava, non modulava, era in ritardo..praticamente era giusto una vibrazione per massaggiare la schiena Big Grin
O_O mio dio !!! mi prende lo sconforto !!!!
vabbe in qualche modo risolvo ! magari cambio auto Smile
ragazzi su su fatevi avanti ! qualche altro consiglio ?!
nel sub steg aq/qmos 120.2x
ne ho visto uno usato, ma costa di più del carpower nuovo, e ha 400 rms a ponte !
ciò che mi chiedo è : 500 rms del carpower = a 400 rms dello steg ??
ho visto le caratteristiche e chiaramente sn superiori, su un fronte non avrei dubbi, ma su un sub, tale superiorità si sente ????
saluti lorenzo
in quell'auto.. non cambierebbe granchè.

purtroppo le berline con paratia metallica a chiudere il vano bagagli, presentano problemi non indifferenti per la configurazione di sistemi subwoofers.

potresti risolvere (non ricordo se e come sia fattibile) aprendo un condotto in zona poggiabraccio centrale.

(12-01-2012, 20:42 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]in quell'auto.. non cambierebbe granchè.

purtroppo le berline con paratia metallica a chiudere il vano bagagli, presentano problemi non indifferenti per la configurazione di sistemi subwoofers.

potresti risolvere (non ricordo se e come sia fattibile) aprendo un condotto in zona poggiabraccio centrale.

con il condotto del reflex che spara diritto dentro l'abitacolo.. Cool
non posso perchè tra il poggia-braccio posteriore e il cofano c e il serbatoio della nafta !!! , l unica soluzione è il pannello, il pannello è fatto di un legno sottile 0,5 cm e in alcune zone con della lamiera, l unica operazione che posso fare è togliere la lamiera e fare un bel bucone nel legno !!! Smile
cmq al di là dell auto, tra uno steg usato e un carpower nuovo , per il sub che ho che prendo ? non è la 20 € che mi cambia la vita, l importante e che compro una sola volta !!! il sub è da 350 rms però riesce a tenerne sia i 400 dello steg che i 500 del carpower ! ciò che mi attizza è che lo steg ha una distorsione di 0.05 quindi in futuro potrei usarlo con successo sul frontale ??!! o sbaglio !! dai dai aiutatemi fatemi capire la situazione !!!!
(12-01-2012, 20:16 )zangefmotor Ha scritto: [ -> ]ne ho visto uno usato, ma costa di più del carpower nuovo, e ha 400 rms a ponte !
ciò che mi chiedo è : 500 rms del carpower = a 400 rms dello steg ?? ho visto le caratteristiche e chiaramente sn superiori, su un fronte non avrei dubbi, ma su un sub, tale superiorità si sente ????
saluti lorenzo

proprio nel sub , gli steg hanno l'alimentazione stabilizzata ....i 400w rms dello steg , li avrai sia a 11v che a 14.4v , ed hanno un fattore di smorzamento alto e ideale per i sub !

il carpower sinceramente non l'ho provato , ma a me non ispira a dirti la verità , ma per un impianto di non troppe pretese potrebbe andare bene ....
i W non li guardare tanto , ci sono amply da 50w x 2 che suonano meglio e piu' forte di amply da 150w x 2 !
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