Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: bobina da 20mm target audio tlk 600
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti! come state ? passate buone vacanze di natale? via ha portato qualcosa santa claus? a me tanto carbone e sfiga , perchè sostituuendo un woofer target audio con un protech della phonocar mi è caduta per terra porca la miseria e non essendo in garanzia l'ho dovuta aprire perchè il magnete è andato fuori asse e la bobina non saliva più quando era alimentata. Aperto la parte centrale quella col logo ho tolto la bobina a forzare pochino ho usato un cacciavite per rimettere in asse il magnete e ualà problema risolto :-) eh no bisogna rimettere la bobina che ho staccato e a furia di fare saldature per riattacarla ai terminali ho consumato i 2 finissimi fili di rame che escono dall'intreccio'' scusate la parola poco giusta.
La bobina è da 20mm (meno di un pollice) sto cercando su ebay ho trovato minimo bobine da 32mm se avete qualche suggerimento (non dite di lasciar stare che vorrei almeno per soddisfazione personale riuscire a ribobinarla) GRAZIE!