salve ragazzi volevo un consiglio su questo ampli rockford fosgate punch 401s secondo voi e' buono come ampli ci devo pilotare un hertz hx300 mono bobbina da 4ohm
(14-01-2012, 22:34 )arturfox Ha scritto: [ -> ]salve ragazzi volevo un consiglio su questo ampli rockford fosgate punch 401s secondo voi e' buono come ampli ci devo pilotare un hertz hx300 mono bobbina da 4ohm
I vecchi RF sono tutti ottimi
Dipende anche da quanto lo paghi.
lo trovato a 120 euro che dici vale la pena oppure aspetto di trovare qualche altro rockford
(15-01-2012, 04:39 )arturfox Ha scritto: [ -> ]lo trovato a 120 euro che dici vale la pena oppure aspetto di trovare qualche altro rockford
Beh, 120€ credo sia il suo prezzo.
Con un 50€ in più trovi il 701S e poi a salire i fratelli più grossi.
Potrebbe andare bene
il prezzo non e' un problema tu per caso sai dove lo posso trovare un altra cosa essendo che non lo conosco cioe' mai visto da vicino e' molto grande come dimenzione perché io non ho molto spazio nella predisposizione in cui lo devo mettere
(15-01-2012, 07:53 )arturfox Ha scritto: [ -> ]il prezzo non e' un problema tu per caso sai dove lo posso trovare un altra cosa essendo che non lo conosco cioe' mai visto da vicino e' molto grande come dimenzione perché io non ho molto spazio nella predisposizione in cui lo devo mettere
Dicci esattamente lo spazio che hai e vediamo se ci sta.
Le dimensioni in giro per il web si trovano.
Il 401S non è molto grande, ma dipende da quanto spazio hai.
le dimensioni sono 27x27 volendo potrei arrivare anche a 28
Orion sx 275 ?!
ma non ricordo le dimensioni , di larghezza ci stà , non sò in lunghezza
ragazzi alla fine o optato per il rockford 401s mi dovrebbe arrivare in questi giorni speriamo che sia stata una buona scelta!! comunque grazie a tutti per i consigli
dopo dicci le tue impressioni sul rockford