ragazzi allora nessuno conosce i dati di questo ampli rockford punch 250 power sul web non riesco a trovarle o meglio non riesco a trovare quanto eroga a bridged
(31-01-2012, 16:43 )arturfox Ha scritto: [ -> ]ragazzi allora nessuno conosce i dati di questo ampli rockford punch 250 power sul web non riesco a trovarle o meglio non riesco a trovare quanto eroga a bridged
Se è un Punch Power dovrebbe erogare 125 watt rms a canale e 500 watt rms a ponte a 4 ohm.
si e' un punch power quello con i fianchetti in bronzo e'un buon ampli per pilotare il sub che ho della hertz?
(31-01-2012, 18:41 )arturfox Ha scritto: [ -> ]si e' un punch power quello con i fianchetti in bronzo e'un buon ampli per pilotare il sub che ho della hertz?
I vecchi RF sono tutti ottimi in basso
grazie djbert del consiglio allora lo prendo subito "prima lo provo"
))))
ragazzi dopo quasi un mese sono riuscito a provare il rockford punch power 250.2 ancora non l'ho pagato per il momento l'ho in prova stamattina l'ho montato e regolato solo che devo essere sincero mi aspettavo molto ma molto di piu' come controllo e' ottimo pero' come potenza mi sembra un po' floscio cioe' poco volume per un ampli che dovrebbe erogare 500watt a bridged sinceramente il rockford p300-1 che avevo ha molto più volume e anche cattiveria forse meno controllo a volume alto pero come impatto non ho trovato differenza anzi al contrario secondo voi ho sbagliato qualcosa nel configurarlo a bridged?
ragazzi risolto e' una bomba!!!!