Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto Opel corsa D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve non sapevo dove postere spero sia il posto giusto . Mi chiamo Lorenzo e possiedo un opel corsa d sono completamente ignorante in questo campo ...vorrei fare l'impianto audio con un budget di 700-800 euro cosa mi consigliate per il momento in mente avrei queste cose :
Alpine Altoparlanti - Kit 2 vie
SPG-17CS
Descrizione € 85,00 € 85,00
Macrom Amplificatori - 4 canali
M2A.4000MK2
Descrizione € 159,00 € 159,00
Alpine Altoparlanti - Subwoofer in cassa
SBG-1044BR
Descrizione € 139,50 € 139,50
che ne pensate ? spero di avere molti consigli vi ringrazio
Direi meno male che sei arrivato qui.
Allora prima di parlare di componenti ti faccio alcune domande.
Musica ascoltata, che vuoi dall'impianto, nei 700-800 è compresa anche la sorgente? Monterai tutto da solo?

Dalle cose elencate da te forse solo il sub è accettabile. Forse...
Allora per la sorgente momentaniamente userò uno stereo lg comprato l'anno scorso (questo lo voglio cambiare successivamente) come musica ascolto dance - house e derivati - danchall.. ecc praticamente ascolto un po di tutto cmq sia specialmente musica dance mi piacciono i bassi Smile l'impianto lo farò montare da un ragazzo che fa il meccanico/eletrauto ed ha montati altri impianti Smile
da un ragazzo che fa il meccanico/eletrauto ed ha montati altri impianti Smile



c'è molta differenza tra elettrauto e installatore....
lo so ... ma conviene affidarsi ad un installatore che si prende 250/300 solo per montare ?? in quel budget un installatore mi monta : ampli hertz he 4 + kit hertz (non so lo specifico mi pare di aver capito hertz hsk 165 o qualcosa di molto simile o un kit impact ma nn ho la più pallida idea di quale) + sub alpine 25 cm (non conosco in dettaglio) + insonorizzazione sportelli ... voi che ne dire ??
il kit è quello che vi ho appena detto ho è il hertz hsk 130 ...
scusatemi gli errori/orrori di scrittura ... me ne sono accorto solo ora
hsk 130??? hai le predisposizione dda 13 cm..??? ummmmmmmmmmm......
cmq il kit non è male...anzi.....l'ampli ..c'è di meglio...come il sub...
per quella cifra...prenderei hsk 130+ hertz ebx 250ro anche 300r e ampli lrx 4.5...con meno di 700€ hai tutto

questo parlando di articoli nuovi....
sono arrivato a questa conclusione che ne pensate :
altoparlanti kit impact sp 65.s 159 euro
sub alpine sbg 1244br 189 euro
amplificatore hertz he 4 169 euro
insonorizzazione portiere dynamat extreme door kit 105 euro
(18-01-2012, 08:30 )lori92ro Ha scritto: [ -> ]sono arrivato a questa conclusione che ne pensate :
altoparlanti kit impact sp 65.s 159 euro
sub alpine sbg 1244br 189 euro
amplificatore hertz he 4 169 euro
insonorizzazione portiere dynamat extreme door kit 105 euro

con quei €105 di door kit della dynamat ci prendi un rotolo da 5 metri di butyflex e 1,5kg di pasta brax..

vuoi prendere tutto nuovo? perchè se trovi un buon usato risparmi molto..
Che ne dite di questi pezzi a 590 euro ??

sub jbl GTO1214BR
ampli boss gt980 1200w 5 canali
kit 2 vie infinity Kappa 6.1
Tutta quella roba secondo me piu di 150 euro non li vale. E sto sopravvalutando. Stai lontano da chi te l'ha proposta.

Allora ti consiglio:
kit 2 vie hsk 165
sub hertz hx300
Amplificatore. Se vuoi un 4 canali per spingere tutto cerca potrebbe andar bene un ep4x, o uno steg k401.
Insonorizzazione portiere con butyflex e pasta brax.
Pagine: 1 2