Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: spiegazione generale casse
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Dipende soprattutto in che auto devono essere installati .
Nelle classiche auto... il miglior rapporto qualità/prezzo e aggiungiamo faciltà a tararli e mettere d' accordo , è il 2vie anteriore con un midwoofer da 16cm in portiera + tw a montante con cupola da 25/28mm + sub nel bagagliio da 25/30cm... se poi la predisposizione in portiera è abbastanza alta , ancora meglio...
Ma poi in base all' auto , se prendiamo un Volkswagen new beetle che ha un cruscotto che è un campo di calcio , si può fare un' impianto TopFront , cioè tutto anteriormente ... con tw,midwoofer da 13/16cm a cruscotto e sub da 16/20cm a cruscotto .
In base all'auto ci sono diverse configurazioni....
allora per ora la mia macchina monta un 10 a cruscotto ! è un mercedes w124 !!!!
io voglio fare la tasca , gia che mi trovo posso decidere tra 16 e 20 se fare un 3 vie un 2 vie separate insieme , tutto cio che voglio, a patto che sia definitivo !!! ovvero io faccio 1 sola volta !!!!
la mia idea era un 20 a porta ! ma nn so se 2 o 3 vie e se coassali o no ! l altezza dal centro della cassa a terra è di circa 25-30 cm !
voi che suggerite ? ripeto, io ascolto di tutto quindi non una cosa delicatissima , ma cmq più tendente all ascolto, quindi qualità e nn quantità !!
Pagine: 1 2