Quelli che io continuo a chiamare quelli che sono la ciare li mette in cassa e basta non ne fa dei sub. Inoltre qualche messaggio fa tu hai scritto di voler riprodurre dal basso fino a 100hz.
Usali che ti devo dire.
Piccola curiosita. Come spingerai il tutto?
!!!!! SE NON VUOI RISPOSTE SARCASTICHE ...... NON FARE DOMANDE STUPIDE!!!!
Guarda cassa chiusa direi proprio di no...uno non so se sia l'altoparlante adatto secondo è sempre un 16 e non lo sentiresti mai...al limite reflex...
Io seguirei il progetto ufficiale...te guarda caso ne hai proprio due e forse è quello che si addice e tira fuori il meglio da quei piccoli woofer...
Dai ragazzi calmiamo i toni,su....
Ha chiesto un consiglio,gli è stata data risposta,il sarcasmo ci sta ma nn esageriamo,e,sopratutto nn urliamo....
Adesso proverà il progetto ciare in push/pull e ci dirà come gli sembra
(20-01-2012, 20:29 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]Dai ragazzi calmiamo i toni,su....
Ha chiesto un consiglio,gli è stata data risposta,il sarcasmo ci sta ma nn esageriamo,e,sopratutto nn urliamo....
ripeto! già conoscevo il progetto push-pull... se avevo intenzione di fare quello non chiedevo consigli! appunto ho chiesto tra sti due: reflex o chiusa! lasciamo stare la chiusa che non è il caso, ma reflex credo che si possa fare, ma appunto non so i litri!
In push-pull perdo sensibilità di circa 2 o 3 db!!!!!!!!!!!
(21-01-2012, 01:58 )furios89 Ha scritto: [ -> ] (20-01-2012, 20:29 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]Dai ragazzi calmiamo i toni,su....
ripeto! già conoscevo il progetto push-pull... se avevo intenzione di fare quello non chiedevo consigli! appunto ho chiesto tra sti due: reflex o chiusa! lasciamo stare la chiusa che non è il caso, ma reflex credo che si possa fare, ma appunto non so i litri!
In push-pull perdo sensibilità di circa 2 o 3 db!!!!!!!!!!!
10-12 litri lordi non di più, reflex da 50 mm accordo abbastanza altino. Prova, i risultati saranno comunque nel limite di un 16. In home avrebbe fatto la sua porca figura, in auto credo un po' meno.