Cerca...in giro per mercatini trovi di tutto sull'usato!
ok, ma in questa fascia di prezzo max 200 il miglior amplificatore (nuovo) qual'è?
oggi in negozio della mia zona che tratta car hi fi mi hanno proposto il kit dell' AudioSystem X-Ion 165 a 200€.. Secondo voi è meglio dei kit Coral monza o Morel tempo ?
(23-03-2012, 21:55 )carmeloc94 Ha scritto: [ -> ]oggi in negozio della mia zona che tratta car hi fi mi hanno proposto il kit dell' AudioSystem X-Ion 165 a 200€.. Secondo voi è meglio dei kit Coral monza o Morel tempo ?
qualcuno mi può dire quale sia il migliore !!! ???
200 euro? Mi sembra un po' caro..
la sigla esatta del kit? perche ci sono kit da 70 euro a 180 euro ... bisogna capire gli rms ...
secondo me meglio il monza devo dire che non ho sentito il kit audiosystem
(24-03-2012, 23:00 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]la sigla esatta del kit? perche ci sono kit da 70 euro a 180 euro ... bisogna capire gli rms ...
secondo me meglio il monza devo dire che non ho sentito il kit audiosystem
quindi tra questo:
Coral Monza MK165
questo:
Morel Tempo 6
e questo:
AudioSystem X-ion 165
quale è migliore?
se non vuoi spendere molto prendi i tempo6 sono molto buoni io li ho montati ad un mio amico ed amplificati da una ciofeca di alpine e ti posso assicurare che sono rimasto colpito dal suono a mio parere molto meglio delle coral Monza e le ho sentite amplificate da uno steg. avrei voluto sentirle all'inverso
. per l'ampli del kit guarda nel mercatino con 200 euro ti porti a casa un bell'ampli usato ovviamente lasca perdere nuovo prendi solo porcherie fidati
a breve le sentiro sulla mia!!