Salve a tutti, vorrei realizzare un impianto audio sulla mia clio 1.8 16v. Non sono alla ricerca della potenza come lo sono i miei coetanei, ma della qualità prima di tutto dato che a casa ho un impianto hi fi i cui componenti sono stati scelti con cura...
fino ad ora a quanto ho capito per non spendere troppo i kit per gli anteriori che hanno un minimo di qualità sono i seguenti:
Target TDK 600
Morel Tempo 6
Coral Monza MK 165
ProAudio Kit 165
consigliatemene altri e ditemi come sono questi. Vorrei consigli anche sull 'amplificatore per l'anteriore.
Il budget non è molto alto. Con 1000€ cosa si può fare ?
Ciao bel mezzo
Hai la tasca per mettere i 16 in porta? Nel 1.8 di mio fratello c'è solo la predisposizione per un 10 cm nella parte bassa del cruscotto.
Se è la 1.8 16v dal 91 al 96 mi sembra.
quindi nessuna tasca in portiera.
Io avevo la clio 1.4 rt, 1991 !
nella portiera, sotto il pannello in plastica, nella mia c'era un buco per altoparlanti da 13cm... allarghi il buco quanto il foro di montaggio dei 16.5cm, crei un anello spesso in MDF... e tagli il pannello porta in corrispondenza del buco !
Tra i kit che hai indicato, il Proaudio dovrebbe essere superiore...
con quel budget, una volta realizzate o acquistate due taschine per i wf anteriori (occhio all'eventuale anovella alzavetro, se non è elettrico), può considerare un ottimo hsk165 hertz.
(31-01-2012, 00:37 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]con quel budget, una volta realizzate o acquistate due taschine per i wf anteriori (occhio all'eventuale anovella alzavetro, se non è elettrico), può considerare un ottimo hsk165 hertz.
la clio è del 1992. Nella tasca anteriore c'è solo il posto per un 16 credo. Comunque vorrei fare i pannelli per poter mettere 2 20. Come kit composti da un 20 non c'è ne sono ?
la impact ne faceva uno.
ad ogni modo puoi adottare anche sistemi non in kit.
prima di procedere all'acquisto, assicurati che la tasca per il 20cm ci stia senza creare impedimenti al normale utilizzo.
(31-01-2012, 19:53 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]la impact ne faceva uno.
ad ogni modo puoi adottare anche sistemi non in kit.
prima di procedere all'acquisto, assicurati che la tasca per il 20cm ci stia senza creare impedimenti al normale utilizzo.
mi puoi dire il modello esatto di queste tasche impact?
per quanto riguarda un sistema completo però costoso l'ho pensato insieme a i miei amici. Come vi sembra:
Tasche: 4 Ciare CM200 ; 3 Ciare PT267
Amplificatore: 2 Steg K2-03
Subwoofer: 2 Carpower Sonic 10" MK2
Amplificatore: Zapco 2000