Ragazzi sono intenzionato a prendere un pg ms2125 da mettere sulla mediobassa e spostare l'mtx sul sub....
secondo voi è una buona scelta,oppure mi conviene cambiare direttamente l'ampli del sub?
(30-01-2012, 18:14 )Lele206 Ha scritto: [ -> ]Ragazzi sono intenzionato a prendere un pg ms2125 da mettere sulla mediobassa e spostare l'mtx sul sub....
secondo voi è una buona scelta,oppure mi conviene cambiare direttamente l'ampli del sub?
L'MS2125 è un signor amplificatore
(30-01-2012, 18:42 )djbert88 Ha scritto: [ -> ] (30-01-2012, 18:14 )Lele206 Ha scritto: [ -> ]Ragazzi sono intenzionato a prendere un pg ms2125 da mettere sulla mediobassa e spostare l'mtx sul sub....
L'MS2125 è un signor amplificatore
eheh è si lo so
volevo togliermi l'audiosystem e quindi ora devo decidere se cambiare direttamente l'ampli per il sub oppure prenderne uno per i mediobassi e spostare l'mtx al sub dove ce lo vedrei molto bene...
Chi mi da un'aiutino?
ce lo vedete l'ms2125 sulle xl?sennò lascio l'mtx
sei fresco anche di ban?
sai che non puoi proporre sia per il tuo numero di post sia perche proponi in un area non adibita al "mercanteggio"?