Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Finalmente è arrivata....:D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
un mio amico, da possessore, mi disse che queste macchine hanno gli ammortizzatori molto delicati, specialmente se si abita in un paese/città con strade di m***a!
non gli ammortizzatori.....i braccietti sono delicati....come ammortizzatori è ottima....
congratulazioni.

per il sub...

pensa a un anteriore, che ne vale davvero la pena.
si si Max....ci stavo già pensando.....avevo pensato a qlks di piccolo ed economico.....tipo un Ciare CS201 in chiusa spinto da uno zapco Z100s1 vx(quello monofonico),che è anche piccolino,e scende a 2ohm....che ne pensi?non voglio spenderci tanto al sub,anche xkè devo pagarla la macchina....Sad...e quindi budget x ora limitatissimo....
ma và..

metti un rainbow hammer, che in 20 iltri ti suona alla grande e ti diverti.
e ci va una cassa da 20litri li sotto?lo vedo un pò eccessivo....e se non mi sbaglio è un 25.....troppo grande Max.....un 20cm abbastanza economico che va bene in 14/15litri?va bè che mo che la vado a ritirare,come inizio a montare tutto apro una discussione e ne parliamo x bene li....Big Grin
ci và, ci và...
va bene Max...Big Grin....mo intanto ci monto quello che ho....x il sub,come ho la disponibilità ne parliamo...spero che esca davvero un bell'impianto....Big Grin....e poi chissà organizziamo un raduno qui al sud,ci vediamo finalmente....Big Grin....e mi darai qlk parere....Tongue
copione!!!!!! la possiedo anche io -.-
hihihihihi.....ma mi sa che io la desidero da molto più tempo di te....Big Grin
Pagine: 1 2 3 4