Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Finalmente è arrivata....:D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
finalmente è arrivataaaaaaaaa......e qui ci verrà un grande impianto....Big Grin....piano piano ripartiamo.....anche se la base è già più che ottima....manca solo la sezione sub.....
SH1000
Hertz space1-->A/D/S PS5
Dynaudio MW160-->Orion XTR2150

[attachment=850]
[attachment=852]
[attachment=851]

Come vi sembra?non è nuovissima,ma è tenuta davvero bene....
sboroneeeee coi sedili in pelle color cappuccinooooo huahuhuahuahua scherzo bella macchina compliments!! Big Grin
ahahahah.....Big Grin.....bè,in effetti speravo fossero neri....ma alla fine va bene cmq.....almeno mi sono tolto quella vecchia bravo che faceva pena....Big Grin
vedrai che bello sia l estate che l inverno Tongue te lo dice uno che li ha in pelle in estati ti cuoci e in inverno è gelata huahuahuahuahuahuahua Big Grin sono belli da vedere ma sono una rogna sotto sto punto di vista e anche della "manutenzione" se fanno le grinze diventano ooooorendi Smile
lo so purtroppo.....Sad....sono una palla....papà ha pure gli interni in pelle e li ho sempre odiati....Sad....ma ora come ora penso solo che finalmente ho la macchina buona....Big Grin....tutto il resto non lo guardo....Big Grin
Auguri!! Bella macchina!!
bella Big Grin i sedili cappuccino sono spettacolo Big Grin dal titolo del topic pensavo fosse arrivata finalmente la sorgente ahaha
si magari......ancora è a milano il pacco.....Sad....mo con sto tempo chissà quanto ci vuole ancora...Sad...speriamo che x martedì arriva...così mi vado a ritirare la macchina e corro a montare l'SH.....Big Grin....poi appena riesco monto tutto x bene e vi tengo aggiornati passo passo sulla discussione sul mio impianto.....o ne apro una nuova....
bella macchina sarà che sono di parte.....

posso dirti che è un trattore non si ferma mai....la mia vive fuori ( non ho il garage) e anche con le temperature sotto zero mai mancata un accensione....

unico neo frizione e volano molto delicati.....

se vuoi informazioni piu' dettagliate su difettucci e problemi ti consiglio un sitoAngel
dimmi il sito....Big Grin.....cmq la conosco bene,tranquillo.....è da quando ho 17anni che ci esco pazzo....e finalmente sono riuscito a prenderla....Big Grin....l'unica cosa che davvero non mi piace è che la frizione è duretta.....ma x me,poche auto si guidano come la 147....Big Grin......E POCHE AUTO MONTANO IL WOOFER ALTO COME LA 147....ahahahahah....immagino mo le dynaudio come saranno contente....e anche le mie orecchie....Big Grin
Pagine: 1 2 3 4