Ok grazie mille.....secondo te meglio questo o 2 da 12 della lanzar gli opti da 1100 watt rms????
non li conosco mi dispiace.
okok grazie comunque basta ke quello va bene per quello ke voglio ottenere
bè si, dipende anche da tutto il resto.. il tipo di cono conta il giusto.
ke intendi con il tipo di cono conta il giusto???
che il tipo di sub conta ma non è l'unica cosa... ad esempio se con un sub da bassone sbagli il progetto del box o non hai corrente o magari l'ampli suona di merda, non puoi meravigliarti se poi non va una fava.
Ah sisi lo so questo....a me interessa ke intanto il sub mi suoni bene sia bassone ke house(qualita potenza e distruzione
) poi il resto sara fatto per fa si ke il sub renda il piu possibile....e se invece del reflex lo mettessi in un box a carico simmetrico????non dovrebbe essere il compromesso migliore???
se sbagli il progetto, il sub va male... se l'ampli non è decente e se non gli dai watt seri il sub non suona.. se non hai corrente, l'ampli non spinge e di conseguenza il sub non va..
reflex da 90 litri, port da 16, accordo 38/40 hz. Dagli almeno 2 kw seri...
ma i port superiori a 16 sono tutti spl???perche ne vedo molti con port enormi ma non mi sembrano spl...
(03-02-2012, 05:42 )Nando Ha scritto: [ -> ]ma i port superiori a 16 sono tutti spl???perche ne vedo molti con port enormi ma non mi sembrano spl...
questa non l'ho capita... che intendi tu per spl?