ciao a tutti, oggi cercando i cerchioni in garage ho trovato un subwoofer phonocar sprovvisto della scatola e volevo sapere le sue caratteristiche che non riesco a trovare su internet..
http://imageshack.us/photo/my-images/14/...12102.jpg/
non è che qualcuno si ricorda di questo sub oppure sà dove posso trovare le sue caratteristiche? grazie in anticipo
ad occhio è un mezzo telone con poca xmax e alta massa (cellulosa vecchio stampo compressa)...ha basso qts e forse un alta cadevolezza meccanica x via degli spider invecchiati e scarsi.... che ci fai con i parametri?
(03-02-2012, 21:45 )Forno Ha scritto: [ -> ]ad occhio è un mezzo telone con poca xmax e alta massa (cellulosa vecchio stampo compressa)...ha basso qts e forse un alta cadevolezza meccanica x via degli spider invecchiati e scarsi.... che ci fai con i parametri?
avrei voluto farmi fare un progetto per farlo suonare in chiusa sperando abbia un pò di qualità
hai provato nel mandar una e-mail alla Phonocar?
cmq nei suoi tempi (95-96)era uno dei migliori sub in commercio...
se non ricordo male dovrebbe esser un free-air o cmq necessita di un cassone molto ampio ed in reflex
è il tipico sub per musica rock e per tutti quei generi le cui frequenze sono ben superiori agli 80Hz...
Spero d'esserti stato di aiuto
ciao
(05-02-2012, 02:19 )tigra-racing Ha scritto: [ -> ]hai provato nel mandar una e-mail alla Phonocar?
cmq nei suoi tempi (95-96)era uno dei migliori sub in commercio...
se non ricordo male dovrebbe esser un free-air o cmq necessita di un cassone molto ampio ed in reflex
è il tipico sub per musica rock e per tutti quei generi le cui frequenze sono ben superiori agli 80Hz...
Spero d'esserti stato di aiuto
ciao
credo se mando un'email alla phonocar nemmeno mi rispondono xD l'altro giorno sono andato da un rivenditore che conosco e nemmeno ci rispondevano al telefono xD
su acs rispondono prova a scrivere la
ahahahaha non è degno di risposta
?!!
cmq io direi di fare a okkio e croce una cassa piccola poki litri e tagliato altino e provare se la sospensione e in generale tiene i 100\150 RMS puliti se ti abbandona è stato un buon ricordo di anni precedenti
oggi ho chiamato un mio amico che da giovane aveva l'impianto e mi ha detto che ne aveva uno di quei sub e lo usava con un cassa da 55-60litri in chiusa, a me sembra un po strano così grossa in chiusa