Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: il massimo con 300€
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
certo che mi fido anche se non ci conosciamo ne di persona ne qui sul forum siccome non abbiamo mai avuto modo di scambiare due parole, però ho letto dei tuoi lavori e devo dire che sei un'ottimo installatore e il car audio ti scorre nelle vene Smile
diciamo che, nel mio percorso, un paio di sorgenti, di finali, di altoparlanti, li ho avuti e provati..?

ti dico con tutta sincerità:

io utilizzo una vecchia ma ottima alpine 7944R, come "muletto" al banco. e nonostante le decine e decine di alpine avute, financo la mitica big face (o 7998 che dir si voglia), nulla mia ha convinto al punto da rivendere la 7944R, seppur scarna di controlli, brutta, obsoleta nelle funzioni....

ho impostato e installato decine di sorgenti di livello buono-ottimo: dalle sh1000 alle P77-mp, alla P88 (perfino nella versione premiere), dalle IVA-D310 alle varie 9813-15.35, alla 9887, e così via; ma nessuna, mi aveva lasciato di stucco come la succitata hx-d2.

purtroppo l'ho avuta per meno di due giorni, mentre sistemavo l'impianto a un amico-cliente; e nemmeno a farlo apposta la mia fotocamera era in trasferta (moglie con figli in gita) e non riuscii a fargli un paio di foto.

rimpiango ancora di non aver tentato di farmela lasciare ancora un paio di giorni...
io avrei sequestrato l'autoradio e l'avrei restituita dopo averla provata Wink
ehehe...

provata, l'ho provata, e anche come si deve. in quel periodo avevo disponibile il mio finale Focal dual monitor, oi venduto (altra grande minkiata che feci...) e come sai, quel finale ha una sezione di conversione e un dsp interni di tutto rispetto.

passai quelle due nottate a fare varie prove, al punto da rischiare di trovare, al mio ritorno a casa, l'avvocato... al posto della famiglia.

ma quando se ne andò via, con l'auto, e il suo proprietario, e mi resi conto che non avevo unza foto, non avevo fatto due misurazioni, non avevo insomma nulla di documentato... mi sono sentito come un bambino che entra da Toys, prova i migliori giochi...ed esce a mani vuote.

ti capisco, è una brutta sensazione...beh magari ne riuscirai a comprare una tutta tua
ormai le priorità sono altre, edo.
purtroppo di questi tempi si, già iniziare o aggiornare un'impianto adesso è come viaggiare in una strada buia senza fari e illuminazione ai 200allora
Stavo pensando una cosa... Come sarebbero i woofer nel tunnel centrale con apposita cassa in mdf invece che in portiera? Non so se ho spazio, ma se si potesse fare come sarebbe il risultato?
una ca...ta tremenda.
come mai?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7