Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: il massimo con 300€
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
grazie. i morel in che senso sono piu dolci? gli herz L richiedono installazione migliore... siccome faccio tutto in casa ed é la prima volta forse é meglio iniziare dai monza? Ciare cosa offre su questa fascia? ho cercato i tec marroni su google ma ho trovato solo sdoppiatori dell' alimentazione
resta su hertz o morel, che non te ne penti.

per gli sdoppiatori, in realtà qualcosina si perde, è pur sempre una diminuzione (non si dimezza, ma si attenua) del voltaggio del segnale in ingresso; il che costringerà ad avere un guadagno dei finali leggermente più "aperto", e ciò non è mai un bene ai fini della qualità.

è pur vero che in un sistema entry level, sono differenze poco apprezzabili, mentre in sistemi più evoluti e performanti, possono diventare dei colli di bottiglia non trascurabili.

quindi nel tuo caso, non mi preoccuperei oltremodo; una coppia di sdoppiatori, puoi usarla senza problemi.

ha ragione anche max.... vanno bene anche degli sdoppiatori phonocar

io suggerisco le hertz visto che le ho scelte e le monto però è questione di gusti pao vanno più che bene spinte con la sorgente
allora prenderó le hertz L. poi insonorizzo e piú avanti metterò l'ampli. pareri sui carpower?
ho visto alcune discussioni sui forum di persone che hanno montato questo kit alimentato dalla sorgente e dicono che suonano peggio di quelle originali... confermate questa cosa? se è troppo complicato da installare forse è meglio iniziare da qualcosa di più semplice? forse è meglio il morel? da quanto ho capito l'hertz e piu casinista e il morel è piú verso il sound quality e sinceramente preferisco il secondo
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7