Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problema a diffusori Jbl decade, cosa mi consigliate?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ho chiesto in un negozio specializzato, e per lo smalto della bobina va bene una leggera pennellata di comune smalto per unghie, magari sconsiglio quello con i brillantini che mia sorella mi stava rifilando. Era lo stesso negozio dove avevo preso le foam, e purtroppo non le tratta proprio più che sfiga. praticamente sono irreperibili, il bello di essere a cagliari che pizza. Il centro assistenza della jbl non le vende singole, ma devi fargli fare per forza tutto il lavoro. Che palle. Di conseguenza sono bloccato.
Visto che non mi risponde più nessuno ho scritto soprattutto per gentilezza, per essere d'aiuto a qualche altro con un problema simile. Ho trovato questa piccola guida che mi è stata molto utile http://www.tecnotre.it/audio/rw1b.htm
questa dell elastico invece è stata una mia idea, così si riesce a notare perfettamente al millimetro se è centrato! Prima di richiudere il pacchetto però qualcuno sa come irrigidire il centratore? parlano tutti di questa vernice alla nitro, ma in commercio ce ne sono tantissime e non so quale sia adatta. Potrei appliccarla anche successivamente?

[attachment=1508]
nn so flavio,chiedi più info dal tizio che sei andato...se qui nn trovi nulla prova a chiamare canini di roma o estro armonico di solito lui e molto disponibile...
missione compiuta =) il foam era introvabile, ho girato 5 negozi specializzatissimi tra cui centri assistenza jbl e fbt. alla fine li ho trovati in un rivenditore ciare, i modelli sono quindi della ciare, in foam e molto più morbidi rispetto a quelli chde avevo usato per la riconatura precedente, ma il risultato è ottimo. Prezzi dei foam ciare da 20 cm 12 euro il singolo. ultima domanda, ma la vinavil non dovrebbe diventare traspartente?
credo di si.
Pagine: 1 2 3 4