Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Voglia di Scan Speak
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Sono qui a chedervi un consiglio, ormai i tempi sono maturi per rifare il fronte chiedevo a voi quale modello di Scan Speak potevo montare Huh ovviamente un due vie Big Grin
(05-02-2012, 19:07 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Sono qui a chedervi un consiglio, ormai i tempi sono maturi per rifare il fronte chiedevo a voi quale modello di Scan Speak potevo montare Huh ovviamente un due vie Big Grin

Tutti i modelli sono validi.
Devi fare gare o solo ascolto personale?
come sei messo con le predisposizioni tweeter,woofer,orientamenti?
Il fronte che vorrei sono orientato vero SQ per la predisposizione e tutto da fare Confused per le gare perchè no Smile
e pensare per esempio ad un due vie morel.. no?

un elate sw6 e un Piccolo...

biamplificati (ma cambierei l'orion con un altro finale, per il tw) e gestiti dalla P88...

semplice, e maledettamente performante.

a costi tutto sommato umani.
La scelta per Scan Speak è avvenuta per il semplice motivo che no o sentito parlare molto bene, per la casa Morel perchè no anzi se riesci a mandarmi un preventivo in PM fallo pure accetto volentieri consigli da una persona molto competente come tè max Smile.
Ritorniamo in casa Scan Speak visto la qualità dei componenti, prezzi abbordevoli non su tutta la gamma Angry chiedevo a vuoi quale componente scegliere visto che non sono in grado di leggere i grafici dei driver Sleepy
se i componenti suonassero solo in funzione dei grafici, sai quanta rumenta potrebbe dare filo da torcere ai migliori prodotti?

per Morel, so bene di cosa parlo, essendo tuttora operatore, conosco molto bene l'azienda, il distributore ufficiale (unicars) è serio, tempestivo e affidabile, e poi ne ho installati e provati di tutti i modelli, financo i subwoofers Ultimo e il kit Supremo.

per un eventuale preventivo, con piacere; ma i pm non funzionano quasi mai; puoi mandarmi una mail, il mio contatto lo trovi sulla homepage del mio 3d di vendita.
Morel è un prodotto altrettanto valido da non sottovalutare.
Per scan invece i prezzi non sono affatto male se consideri che sono ap di gran livello,anzi paghi di più la technology.
Quindi qualsiasi scelta fai caschi bene.
componenti di cosi alta qualità bisogna anche essere capaci di farli suonare!
(06-02-2012, 20:11 )Forno Ha scritto: [ -> ]componenti di cosi alta qualità bisogna anche essere capaci di farli suonare!

Mi pare ovvioTongue
Appunto chiedevo al nostro amico in quali predisposizioni andranno a suonare gli ap,perchè se installati a dovere ci si divertirà e non poco!

X Titanic:Mi sono dimenticato di chiederti come amplificherai il tutto.
A prescindere che se Max ti ha consigliato morel, è perchè conosce molto bene i componenti proprio "sul campo" e non così per dire...
Personalmente sono passato dalla serie mille hertz ai morel , supremo piccolo e wf 6", ebbene nonostante gli hertz siano sempre validi ed ottimi componenti, nonostante ancora devo sistemare a modo, e nonostante non avrò mai una taratura ed installazione perfetta, posso già dire che non c'è storia... certo gli elate non sono i supremo, ma la "pasta" è quella, fidati. Wink
Su scan speak non mi pronuncio non conoscendoli.
Pagine: 1 2