Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: reflex sx380d
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
marco ultimamente è innamorato si vede .. hihiih ... io ho fatto un progetto simile per un mio amico.

Il sub era un hx250 v-cone, musica ascoltata, minimal. Feci 23 litri port da 6,5, soffiava a dismisura ed era un 25 in 23 litri! Immagina tu col tuo 38 in 63 litri quanta aria riesci ad incanalare in quel piccolo port.

Metti un port da 10, lungo 20 cm... sarai accordato sui 37 38 hz. Avevo un vecchio box proprio così.
ok ti ringrazio
il vent mach è la veloctà dell'aria che scorre attraverso il tubo, è un dato che rilascia il programma al termine del calcolo se inserisci i watt applicati nell'apposito spazio.

Boh, il cono non va granchè in basso, per questo accorderei basso, 35-36hz, l'ampli se collegato ad 1 ohm tirerà 600-700w rms ad andar bene, un 65mm o 75mm (in commercio poi bisogna vedere la misura precisa che si trova) verrebbe lungo una decina di cm compreso di flangia.

E' un po un azzardo, mi rendo conto, andrebbe provato, ma non mi piace molto dare misure esatte lasciando l'utente a capire nulla.....

Che poi, volendo guardare, anche sui lt potremmo discuterne.....
meglio mettere un port più grande e non rischiare... fidati.. ho seguito il progetto della casa per l'hx250 col port da 6,5... non l'avessi mai fatto.
come dice hertz89 meglio non rischiare
Pagine: 1 2 3