io siccome ho una y ne trovo quanti ne voglio allo sfascio..percio mi sono buttato subito a farli, inanzi tutto se uno è alle prime armi fare gli anelli a mano non è facile, trovare la misura della bacchetta da mettere dietro in base all'inclinazione, trovare l'inclinazione stessa, stendere il panno e poi verniciare e tutto non è facile ma niente di impossibile se fatto con una conoscenza di quello che si vuole fare e con calma..
(15-02-2012, 04:10 )folies Ha scritto: [ -> ]io siccome ho una y ne trovo quanti ne voglio allo sfascio..percio mi sono buttato subito a farli, inanzi tutto se uno è alle prime armi fare gli anelli a mano non è facile, trovare la misura della bacchetta da mettere dietro in base all'inclinazione, trovare l'inclinazione stessa, stendere il panno e poi verniciare e tutto non è facile ma niente di impossibile se fatto con una conoscenza di quello che si vuole fare e con calma..
Per facilitare prendi un tubo in gomma del diametro del tuo tw, a quel punto fai tutto da solo, decidi l'inclinazione e l'altezza. Tagli il tubo a tuo piacimento poi una volta deciso lo fissi con della colla a caldo, io personalmente ho usato i porta tw e li ho fissati con l'attack, poi procedi normalmente