Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Opinione su questi sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve ragazzi
a 100€ ho trovato questi due sub kenwood penso da 25cm, completo di cassa in legno (cassa unica), secondo voi conviene, sono abbastanza buoni?
http://www.youtube.com/watch?v=8dvMJClUpVU&feature=related
(10-02-2012, 01:58 )THETEK Ha scritto: [ -> ]salve ragazzi
a 100€ ho trovato questi due sub kenwood penso da 25cm, completo di cassa in legno (cassa unica), secondo voi conviene, sono abbastanza buoni?
http://www.youtube.com/watch?v=8dvMJClUpVU&feature=related

ad assaggiare non li ho assaggiati, non saprei che sapore hanno...DodgyDodgyDodgy

mi dici come si può valutare un sub da un video?... comunque si vede che è plasticaccia stile sony xplod.. con 100 euro ci prendi un hx300 vecchia serie.. almeno è un sub.
che brutti!!!!!!!!!!
io nn li prenderei cmq... 100 euro per due pezzi di plastica... bleah
lasciali perdere...io li ritengo sub giocattoli quelli ke sono SONY, KENWOOD e company hanno coni in plastica senza forme di SUB!
(10-02-2012, 04:12 )marioCTi Ha scritto: [ -> ]lasciali perdere...io li ritengo sub giocattoli quelli ke sono SONY, KENWOOD e company hanno coni in plastica senza forme di SUB!

beh ragazzi vi ho chiesto apposta Big Grin

lo so che è difficile da un video, ma purtroppo non so ne nome ne niente
vabeh siccome questi due sub sono in un mercatino, domani per sfizio chiedo se me lo fanno provare un attimo in auto, i sub hanno una sola bonina, quindi potrei collegare ogni sub a un canale del carpower da 750w che in teoria ha 225w rms a canale penso bastino... oppure posso provarli il parallelo e in mono?
mono 2 ohm non è stabile il carpower... rischi
Meglio se ti dirigi su qualcosa di più qualitativo, sta tutto nell'offerta del momento...

Ad esempio la settimana scorsa guardavo su ebay un Morel Ultimo 12" SC 4Ohm 600W rms usato, che alla fine è andato per 50€ spedito.

L'unica cosa era che gli è caduto da 40cm e si è storto il bordo del cestello, ma si sà che il lamierino dei morel si piega come il burro. Smile
e ti pare poco manu?

se si è piegato il bordo del cestello, automaticamente anche la sospensione si trova in una condizione "innaturale", e ciò non è bello...
Andando un po' OT posto le foto del Morel...Max, non mi pareva tanto male, se il danno era solo quello. Un raddrizzata con la pinza e tornava come nuovo. Smile

[Immagine: imag0021xt.jpg]

[Immagine: imag0027r.jpg]

[Immagine: imag0030t.jpg]

Per THETEK, prova vedere qualcosa in casa Coral, qualche HDS 812. L'ho sentito molte volte e in 52 litri chiusa o reflex con 500w rms suona veramente bene. Forse meglio in chiusa Wink
Pagine: 1 2